Red stripe & red stripe cross

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
marula

Ecco alcune foto aggiornate :D

red stripe
Immagine
Immagine

rw vari (rs outcross)
Immagine
Immagine
Immagine
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
manuel

Come ti dicevo al nirm i red stripe sono tra i morph che preferisco,complimenti per i tuoi :)
Ldf

Belle foto e bellissimi esemplari per gusti personali il geco della prima foto è stupendo complimenti, il rw nell'ultima foto ha le stesse "sacche" dietro le zampe anteriori che ha messo su da un po' un mio geco, domanda: è una cosa "normale"? Leggendo su internet ho visto che si tratta di depositi di calcio, in pratica questa cosa può portare malessere all'animale devo cambiare qualche cosa nella dieta o posso stare tranquillo ?
marula

nessun problema..solo diminuisci l'apporto di calcio..vedrai che le sacche si riassorbono ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Manu

marula ha scritto:nessun problema..solo diminuisci l'apporto di calcio..vedrai che le sacche si riassorbono ;-)
Possono anche essere grassi, quindi magari bisognerebbe valutare la quantità di cibo somministrata all'animale o l'alimentazione delle prede date ad esso.
vale92

Scusa se continuo con questo discorso fuori tema...anche il mio maschio le ha...e pesa sugli 80 grammi...forse un po' di più...dite che è troppo sovrappeso?
Manu

vale92 ha scritto:Scusa se continuo con questo discorso fuori tema...anche il mio maschio le ha...e pesa sugli 80 grammi...forse un po' di più...dite che è troppo sovrappeso?
Dipende qunto ha e quanto è lungo, comunque quelle sacche non sono un problema ;) Se proprio ti preoccupano lascia il geco a stecchetto qualche giorno.
vale92

è un adulto ed è sui 24 centimetri...comunque non è che mi preocupano ...non ero sicura di cosa fossero... :D
Manu

vale92 ha scritto:è un adulto ed è sui 24 centimetri...comunque non è che mi preocupano ...non ero sicura di cosa fossero... :D
Direi che il geco non ha problemi visto le dimensioni ;)...solo un po' di ciccia :D
vale92

Ok, grazie mille...allora non ci sono problemi perchè la vedevo dura a farlo dimagrire visto che è una fogna...e la femmina lo segue a ruota...ri grazie mille ...fine OT :D
Rispondi