Morte cilietto...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
TommyS.

Cristiana..spero tu possa perdonarmi..ma il tuo harley è morto stasera...avevo già detto che mi aveva fatto una scenata(bocca aperta e vibrava la coda)dopo la quale era svenuto..e da quando era appena arrivato non era mai stato vorace come l'altro...che pur essendo stabulato ESATTAMENTE come il piccolino è una fogna ed è più che vivo...fino a ieri sera ero ottimista..aveva ricominciato a muoversi e a girare..ma stasera..l'ho trovato sdraiato a pancia in giù...
mi dispiace tanto...la cosa che mi da più fastidio però..è il non avere idea di cosa l'abbia ucciso, magari ho sbagliato qualcosa io(può essere..ma l'ho tenuto proprio come l'altro) non ho idea di cosa possa averlo ucciso..magari il mangiare poco..ma era ormai una settimana che mangiava l'omo tutte le sere..non molto..ma un po' sì..
insomma..Cristiana..mi dispiace.
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Manu

Cavolo,
mi spiace molto, ma sintomi precendeti a quelli che hai elencato non ne ha dati?
TommyS.

Manu ha scritto:Cavolo,
mi spiace molto, ma sintomi precendeti a quelli che hai elencato non ne ha dati?
apparte poca voracità...ma quella credevo fosse perchè appena arrivato...nient'altro..
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Rispondi