A settembre, entrando in un negozio di Milano, mi sono innamorato dei Gechi Leopardini e verso fine mese ne ho comprato uno (non sono un grande esperto di morph in quanto mi piaciono più o meno a pelle così come li trovo

Ecco la foto di quando è stato comprato :

Il pargolo (ancora non sessuato) ha ora una sorellina (o incubata come tale) che è un'adorabile albina leggermente più grande di lui.
Ultimamente, diciamo nelle ultime 2 settimane, ho notato la comparsa di leggere striature più scure nelle bande gialle, e la comparsa di piccole macchie in prossimità della coda (solo lato superiore del corpo) nonchè di una macchia leggermente più grande ma non molto definita nella forma, di colore marrone scuro, in mezzo alla banda più "alta" vicino al collo.
Pensando ad una muta incompleta ho provato a passare delicatamente con del cotone imbevuto in camomilla tiepida la parte, ma non sembra sporco, dato che nulla è cambiato.
Avete qualche consiglio ?
Sono un po' apprensivo e non vorrei portarlo dal veterinario per nulla, anche perchè se no inizierei la processione...(sono così piccoli e indifesi cheeee...

Integro il loro pasto con calcio + d3 regolarmente e il repti-vitamin di fluker's saltuariamente su una camolina o piccolo grillo.
Ecco le foto (Scusate ma la macchina fotografica è morta e devo usare il cell)

GRAZIE !!!