Accoppiamento leo

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
vale92

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda...se io faccio fare la bruma ai miei gechi in questo periodo e li metto insieme in gennaio/febbraio è lo stesso?Solo perchè più avanti avrei problemi a tenere i piccoli...

Ciao, vale
marula

nessun problema :)
anticipare la bruma è una cosa molto in uso tra gli allevamenti oltreoceano.
l'unica cosa di cui tener conto è l'età : se sono giovani meglio non brumarli il primo anno (almeno, io preferisco non farlo ;-) )
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Manu

marula ha scritto:nessun problema :)
anticipare la bruma è una cosa molto in uso tra gli allevamenti oltreoceano.
l'unica cosa di cui tener conto è l'età : se sono giovani meglio non brumarli il primo anno (almeno, io preferisco non farlo ;-) )
Concordo,
anche se aggiungerei che oltre all'età bisogna tener in considerazione che nei mesi più freddi dell'anno dovrai riscaldarli per avere temperature che gli permettano di riprodursi.
vale92

Sono grandi ...perchè la femmina si è già riprodotta...non con me...ma dovrebbe avere sui tre anni...il maschio pure...per il riscaldamento non c'è problema ...quindi direi che posso provare! Grazie mille!
Rispondi