io non amo molto la corteccia (reptile bark), ho avuto brutte esperienze. detto questo se vuoi tenerli in biotopo ogni fondo va bene, purchè i gechi siano adulti e abbiano una buona integrazione alimentare (e quindi nongli venga in mente di ingerire sabbia o altro) e purchè non usi sabbia con aggiunta di calcio (meglio sabbia finissima per rettili).
questo è un terrario, che a me è piaciuto molto, è di un'allevatrice canadese di fat tail, ma va bene anche per leopardini
come vedi il fondo è a piastrelle, e l'effetto è molto bello
il cavetto (se usi quello) te lo consiglio più potente se è per terrario biotopo (io ho sempre preferito le lampade, ma la soluzione della piastra tra le piastrelle di questo terrario non è male per avere un punto più caldo)
per sterilizzare pietre e/o rami e il substrato (se prendi fibra di cocco meglio sterilizzarla prima) bastano 10 minuti in forno a 150 gradi (controlla per non dar fuoco alla casa

)
per il materiale puoi reperirlo in natura

la ricerca èdivertente e l'allestimento da molta soddisfazione (senza contare che l'arredamento per rettili costa un botto! e quindi risparmieresti non poco)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com