Problemi di muta

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
shark77

La mia gechetta ha fatto la muta da 3 giorni, ma purtroppo le è rimasto un residuo sul muso che parte tra i due occhi ( in quel punto è staccato ) e termina sul naso ( dove è ancora attcaccato ).
Fino ad ora non sono intervenuto sperando che facesse da se, ma visto che sono passati 3 giorni che mi consigliate di fare di solito con le zampine le faccio il bangetto nella camomilla ma ora non so come regolarmi...
Ldf

era successa la stessa cosa a me tempo fà e sotto consiglio ho fatto cosi:
ho preso un cotton fiock inzuppato in acqua e camomilla tiepida e l'ho passato sulla testa (il residuo di pelle era esattamente dove lo ha la tua geca) ed in poco tempo il residuo si è ammorbidito ed è andato via
vale92

Ciao...penso che tu possa inumidere un coton fioc con un po' d'acqua tiepida o con la cammomilla e glielo passi sul musetto..poi quando è umido con una pinzetta provi a staccarglielo! Dovrebbe funzionare!

ciao, vale
shark77

grazie proverò ho già messo l'acqua per la camomilla
shark77

Ho fatto le applicazioni con la camomilla e sono riuscito solo a togliere una parte come si può vedere dalla foto cosa devo fare ?
Immagine
Immagine
Manu

Se fossi in te riproverei ad inumidire con acqua tiepida e camomilla, poi al massimo rimuverei il tutto con una pinzetta da sopracilia.
Rispondi