confermo cristiana e manu, ma ci tengo a sottolineare che i tuoi due ciletti sono molto belli!
il problema è un problema di classificazione, in quanto il creamsicle deve, geneticamente, seguire una selezione ben precisa. se anche un gecko dovesse apprire tale ,a solo fenotipicamente, non sarebbe creamsicle.
se vogliamo azzardare una speigazione, il creamsicle è un "combo" (passatemi il termine anche se parlare di combo nei cili dove ci sono poche linee fissate è un azzardo). credo che si possa definire combo perchè i creamsicle vengono prodotti per la prima volta in america da linee bel fissate (aspetto fondamentale da tenere in considerazione se si vuole perseguire una selezione di questo tipo di colorazione).
dico queste cose perchè all'inizio (poco più di un anno fa quando ancora di morph non mi interessavo molto) io avevo confuso ilmio jasper per un creamsicle (che invece è solo un cream su cream)
questi due gecki sono dei bei tiger con una bella colorazione su fondo senape/grigio ..la aprticolarità è data dalle "spruzzate" color arancio e dal bianco sul pin.
sottolineo (ma non per inquinare il post che è un bel post a cui si dovrebbero aggiungere altre foto!) che non si possono definire i morph dalle foto, che, soprattutto nei cili, cambiano colore dalgiorno alla notte

...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com