come sapete da altri post, ho 2 gechi leopardini un albino e un normal hanno all'incirca quasi 3 mesi...
1)Da come ho letto in vecchi post, molti consigliano di nutrire il geco a giorni alterni...voi cosa consigliate?...E' meglio o peggio per il geco?
2)Come impianto elettrico del terraio (spot, uvb) nel terrario grande (lungo 80 cm, alto 30 e profondo 25) ho una lampada spot a faretto da 60 watt collegata ad un potenziometro e una lampada uvb 5% posta orizzontalmente/centrale nel terrario come riscaldamento mi consigliate di cambiare al più presto con un cavetto riscaldante o posso comunque arrangiare per un po'...(premetto che le temperature sono le ottimali)
e se poi in futuro termosterò il cavetto si attaccherà e staccherà...ne risentiranno i gechi o la temperatura del substrato rimarra costante?
2)Come luce notturna io non ho niente, ovvero spengo la luce ed è tutto buio apparte uno spicchio di luce lunare che passa dalle tapparelle, mi consigliate di mettere qualche luce...tipo infra-red...
illuminatemi...

grazie anticipati...(amo questo forum)

ciaooooo

...SCUSATEMI LA MAREA DI DOMANDE...