per l'albino penso sia un pò di stress dovuto al viaggio dal mio amico anche se di breve tratto, in un nuovo terrario in una nuova casa, mentre per il normal, non so proprio perchè non mangia nemmeno dalla mano...cosa devo fare SONO DISPERATO...

Se vai da Repticenter i grilli li trovi...io lì li prendogekoalbinolover ha scritto:Grazie raga siete fantastici...ora aumento un po' le temperature portandole a 30-31 gradi parte calda...per il riscaldamento notturno andrò subito a comprare un cavetto per come mi avete detto non far aumentare troppo l'escursione termica...cercherò di trovare qualche grillo o blatta...(anche se non le trovo proprio)...e metterò una tana umida al centro del terrario...per farlo stare un po' calmo lo mettero in una stanza poco trafficata e lo coprirò cn un telo...GRAZIE...!!!
quoto, animali in buone condizioni e spedizione veloce...Padrino ha scritto:voi quali mi consigliate...velocità di consegna e prezzo...??
Io ti consiglio redbug, consegna perfetta (il giorno che mi era stato detto), qualità ottima, su 350 grilli ordinati solo un paio di perdite...