Temperature esatte

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
albinormal

Ciao ragazzi, vorrei capire perchè io non riesco ad avere una temperatura esatta. Allora io ho un terrario in vetro non molto grande però quqndo torno da scuola la trovo anche a 32°C come debbo fare?????
Manu

Compra un termostato, semplice ;)

Però ricorda che se i 32°C sono solo in un punto del terrario va bene perchè il geco ci si andrà a scaldare, ma quando avrà troppo caldo si sposterà nella zona più fresca.

Controlla le temperature in tutto il terrario e faccele sapere.
albinormal

ma il termostato serve a regolare le ore in cui si accende e spegne la luce non mi ricordo cos'è...mi sapresti dire come si fa e quanto costa???
Manu

albinormal ha scritto:ma il termostato serve a regolare le ore in cui si accende e spegne la luce non mi ricordo cos'è...mi sapresti dire come si fa e quanto costa???
Il termostato regola la temperatura è il temporizzatore che regola le ore di luce.

Se prendi un termostato semplice basta mettere il sondico nel punto del terrario che preferisci, attaccare ad esso la spina del riscaldatore e settare la temperatura che vuoi avere.

I prezzi variano molto dal tipo di termostato.
albinormal

su per giù quanto può costare????
Manu

albinormal ha scritto:su per giù quanto può costare????
Dipende dal prodotto ma penso che a meno di 40€ non si trovi molto.
Rispondi