Accoppiamento in corso

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
shark77

Li ho beccati sul fatto poco fà :-D ora mi conviene che li separo da subito o aspetto qualche altro giorno per avere la certezza dell'avenuto accoppiamento ?
albinormal

Ciao shark ti potresti connettere msn ti vorrei fare vedere le foto dei miei gechi perfavore???? E poi vorrei avere qualche consiglio su gli accessori però voglio parlare da msn se puoi grazie.... :D :D :D
Manu

Io per sicurezza li tengo sempre uniti due o tre giorni ;)
shark77

albinormal ha scritto:Ciao shark ti potresti connettere msn ti vorrei fare vedere le foto dei miei gechi perfavore???? E poi vorrei avere qualche consiglio su gli accessori però voglio parlare da msn se puoi grazie.... :D :D :D
Non perchè non ti voglia aiutare ma ti conviene postare le foto sul forum sicuramente ci sono persone più preparate di me che ti posso aiutare meglio :wink:
albinormal

sì lo so ma non riesco a mettere le foto comunque scusa se insisto mi daresti una mano ma su msn che ti faccio vedere le foto la e mi dai un po' di consigli non dirmi niente scusami se rompo :-D
Manu

OT: albinonormal per le comunicazioni private ci sono gli MP.

Per postare le foto basta che premi il tasto sfoglia che vedi sotto la finestra di testo, selezioni la foto e premi host it!
Ti si aprirà una finetra con diverse voci copia la voce indicata da "for forum" incollala nel post e il gioco è fatto ;)
albinormal

grazie manu.. :-D :-D
Rispondi