Ma........???

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Allora, stasera ho unito i miei leopardini adulti, li ho messi insieme e monitorati per 15 minunti, il maschio ha fatto il suo solito movimento di coda avvicinandosi alla femmina, che rispondeva con un alzata di coda come se fosse uno scorpione(la solita posizione di minaccia) e alzando la testa al di sopra di quella del maschio...
il nocciolo della questione è: questo comportamento della femmina è da considerarsi una respinsione verso il maschio perchè è già incinta???
La femmina in questione mi sembra molto gonfia quando cammina :?
dico questo, perchè i gechi in questione sono gia stati insieme per un totale di 8 giorni....
help guys
Ah se il comportamento sopra descritto è per respingere il maschio, devo separare i gechi per pericolo che scappi la zuffa?
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Mah a me sembra che la femmina più che rifiutare il maschio l'abbia accettato, laciali fare ;) :D
Avatar utente
@lessandro
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 24, 2006 10:37 pm
Località: Liguria

Concordo al cento per cento con Manu, è quando si comporta così che accetta il maschio, o per lo meno le mie fanno così.
Quando non ne hanno voglia lo cartellano poverino. ^__^
@lessandro
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Ok, allora li lascio insieme per ancora due giorni, poi la sera del terzo giorno li separo e li alimento per poi unirli la sera dopo, oook
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Rispondi