Ma vi ho presentato le mie cane!?

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Visto che in questi giorni state postando tutti le foto dei vostri cani vi presento le mie, visto che non penso d'averlo mai fatto ;)

Sono due meticce trovatelle abbandonate davanti alla ditta in cui lavoro 3 anni fa, ora sono 42kg l'una e sono fantastiche sia come aspetto che come carattere :D

Renta:
Immagine

Ilda la cana nera (perdonate la foto ma al momento non ho di meglio ;)):
Immagine
Cristiana
Messaggi: 225
Iscritto il: mar lug 04, 2006 8:28 pm
Località: Firenze

ohhhhh... me le ricordavo cuccioline.. :shock: beh direi che son cresciute, sì :-D
Cristiana-Morgana
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Io invece viste cresciute :-D
Bellissime!
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

proprio belle le cagnolone! :-D
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ebbravo manu, pensavo ne avessi solo uno..ecco a chi dedichi l'ultimo quarto d'ora della tua giornata :D
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
nila-85
Messaggi: 428
Iscritto il: dom lug 09, 2006 6:08 pm
Località: Napoli

bellissime, ma Ilda è stupenda!!!!
3.4.0 E. Macularius (vari morph)
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
Anita
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 25, 2008 8:57 pm
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

A questo punto metto le foto anche dei miei due tremendi tesori...ho cercato di capire come si mettono le immagini direttamente sul post ma da sola non ci sono arrivata, poi è intervenuto Manu che mi ha salvata dalla "rottura" del "clikka sul link"
Ilda e Renta sono favolose, la seconda ha un faccione poi...tutto da mordere!

Questi invece sono i miei patati Lupa (la zitellaccia che va solo coi dalmata obesi) e Cooper (che, nonostante sia il cane più TONTO della terra, per ripicca va con le altre)

Immagine

Immagine

Immagine
1.1 lupo cecoslovacco (femmina zitella...che nerviiii!)
1.2 Tarentola chazaliae
2.2 Eublepharis macularius
1.4 maine coon
0.0.1 Heterodon nasicus
0.0.1 Gongylophis colubrinus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ma complimenti,
sempre belli i lupastri cecoslovacchi :D

Anche se Lupa (che ho avuto il piacere di conoscere di persona :D) mi piace di più di Cooper :-D
Anita
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 25, 2008 8:57 pm
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Cooper non è compreso povero....è perchè è tontolone lui....L'ho visto solo una volta incavolato (per difendere me patatino luiiiii) e ti dico che in quel momento ha tirato fuori il vero lupo che è in lui...da pelle d'oca! Il poveraccio che ci è capitato se l'è fatta nei pantaloni hahaha! :twisted:
Comunque quando vuoi fare le presentazioni ufficiali anche col lupone lui è a disposizione...Cristiana l'ha visto e mi pare che non l'abbia disprezzato hehe :D patatone luiiii!!! :smt049
1.1 lupo cecoslovacco (femmina zitella...che nerviiii!)
1.2 Tarentola chazaliae
2.2 Eublepharis macularius
1.4 maine coon
0.0.1 Heterodon nasicus
0.0.1 Gongylophis colubrinus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Anita ha scritto:Cooper non è compreso povero....è perchè è tontolone lui....L'ho visto solo una volta incavolato (per difendere me patatino luiiiii) e ti dico che in quel momento ha tirato fuori il vero lupo che è in lui...da pelle d'oca! Il poveraccio che ci è capitato se l'è fatta nei pantaloni hahaha! :twisted:
Comunque quando vuoi fare le presentazioni ufficiali anche col lupone lui è a disposizione...Cristiana l'ha visto e mi pare che non l'abbia disprezzato hehe :D patatone luiiii!!! :smt049
Disprezzare i lupastri mai, sono tra i miei cani preferiti :D...e uno dei lati che appunto mi piace è il carattere che ha mostrato anche Cooper, che per il capo branco son pronti a tutto.
Però è inutile, esteticamente Lupa mi piace di più di Cooper :D :P
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

:smt055 ommammaaaa... I lupi cecoslovacchiiii... Guarda, sfondi una porta aperta! Sono meravigliosi... e così fieri!
Complimenti, bellissimi :oops:
Anita
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 25, 2008 8:57 pm
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Ringraziano tutti e due per i complimenti...visto che Manu ha dato il via adesso sono curiosa di conoscere anche i vostri cagnoloni/ini, e se lo facessimo diventare un album canino in un forum di gechi? :P
l'importante è che non siate tutti negati come me (il che è assai improbabile) con quel cavolo di imageshack :P :P
1.1 lupo cecoslovacco (femmina zitella...che nerviiii!)
1.2 Tarentola chazaliae
2.2 Eublepharis macularius
1.4 maine coon
0.0.1 Heterodon nasicus
0.0.1 Gongylophis colubrinus
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

MA CHE BELLI I LUPONI!
una volta ho avuto il piacere di fare un incontro moooooolto ravvicinato :shock: con due lupi siberiani, in una riserva abbruzzese :P !
a differenza del falco che ho fotografato qualche giorno fa (che era lontanissimo, e ho usato anche lo zoom), i lupi mi stavano a 10cm dal naso, ma la foto non l'ho fatta perchè....ehmm.....ero abbastanza pietrificata! -_-'''
SIGH! :smt010 ora, a parte i testimoni, nessuno mi crederà mai (T_T) !
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

OT:
Bea, ti invidio da morire :cry:
Ho fatto dei campi estivi col WWF mirati proprio a studiare il lupo sul campo... Prove certe della sua presenza ce n'erano... Ma purtroppo non sono mai riuscita a vederli...! :smt009 :smt009
Anita
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 25, 2008 8:57 pm
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

conosco bene i due luponi siberiani, stanno quì vicino :mrgreen: vado a trovarli a giorni, la foto te la mando io se vuoi (non chiedermi imageshack però...quel coso mi odia)...ho avuto il piacere di conoscere anche una lupetta a Lignano, ogni volta che ne incontro uno è come la prima volta, pelle d'oca, cuore tipo batteria di una banda metal, lacrimoni (certi momenti è meglio che non mi faccia vedere insomma :oops: ) ma anche per me non c'è mai stata la gioia di vederne uno libero, non oso immaginare la mia reazione quando quel giorno arriverà
Meglio che mi fermo qui, so che altrimenti scriverei un poema... !*love*!
1.1 lupo cecoslovacco (femmina zitella...che nerviiii!)
1.2 Tarentola chazaliae
2.2 Eublepharis macularius
1.4 maine coon
0.0.1 Heterodon nasicus
0.0.1 Gongylophis colubrinus
Rispondi