Informazione

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
moonska

Ciao,
volevo un aiutino. La prossima settimana staro fuori da casa 4 giorni, che consigli mi date per gestire al meglio la mia assenza? Quali precauzioni devo fornire al mio geco? Grazie.
kartiko

innanzi tutto se non lo hai procurati un timer ed un termostato...alimentali bene o lascia una ciotola da cui le tarme non possano fuggire...e una bella ciotola di acqua nella zona fredda per evitare che evapori...
Sto talmente avanti che....se mi giro guardo il futuro!!!
Eublepharis Macularius 7.7
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Manu

kartiko ha scritto:innanzi tutto se non lo hai procurati un timer ed un termostato...alimentali bene o lascia una ciotola da cui le tarme non possano fuggire...e una bella ciotola di acqua nella zona fredda per evitare che evapori...
Direi che è tutto, meglio di così non si può fare, che poi per 4 giorni se il geco non è baby basta dargli da mangiare abbondantemente prima di partire e non c'è nemmeno l'obbligo di lasciargli il cibo, basta l'acqua.
Comunque se vuoi lasciare il cibo come ha detto kartiko sicuramente il geco non te ne avrà a male :D
moonska

Grazie mille, quindi ciò che avevo in mente era giusto :D
Spero solo che l'acqua non evapori in fretta :?
Magari do anche una bella spruzzata prima di partire.
Manu

moonska ha scritto:Grazie mille, quindi ciò che avevo in mente era giusto :D
Spero solo che l'acqua non evapori in fretta :?
Magari do anche una bella spruzzata prima di partire.
Ottima idea quella della spruzzata ;)
Rispondi