Sì, c'è un modo, gli occhi e l'intensità delle macchie...
Tremper: occhi chiari con vene rosse, giallo acceso e spot che vanno dal tan al marrone scuro
Rainwater - Las vegas: occhi scuri, con una colorazione di un giallo più chiaro con spots tangerine (non più scuri) e macchie spesso tipo gli hypo sulla testa (ma molto limitate, a differenza del Tremper che le ha più estese)
Bell: occhi rosa (a volte di un rosa molto acceso) con distinte vene rosse scuro, giallo chiaro con spots scuri, marrone carico..
...avevo dubbi sul mio albino e direi che questa classificazione che mi è stata data è la più attendibile...
la colorazione diversa degli occhi è anche il motivo per cui si preferisce un tipo di albino piuttosto di un altro per certi tipi di selezione...
...il modo più sicuro (e forse l'unico se non quello di provare gli accoppiamenti) resta comunque quello di prenderli da persone fidate che sanno dire il tipo di albino...
...sui colori del corpo io ci metterei il punto di domanda (fanno riferimento più sicuro gli occhi) perchè cercando di esaltare il tangerin e l'arancione acceso oramai il giallo anche negli albini è poco giallo

...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com