Oggi alle 18.30 ho finalmente trovato il baby Aristelliger georgeensis!!!
SONO FELICISSIMOOOOO!!!
Troppo bello vedere l'uovo rotto e dover cercare nel fauna di incubazione il baby!!!
Era quasi dieci anni che sognavo questi gechi ed oggi 27/05/08 ecco il primo baby!!!! Spero che facciano tante altre uova e che sia solo il primo di una lunga serie (la femmina sembra in procinto di deporre nuovamente ).
Allegati
aribabyforum.jpg (354.17 KiB) Visto 3462 volte
aribaby.jpg (239 KiB) Visto 3462 volte
Ultima modifica di Manu il sab dic 06, 2008 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.
stupendo sono contentissima per te è una grande soddisfazione poter vedere un sogno realizzato, te lo meriti......speriamo in tanti altri.....GRANDE!!!!!
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! il nostro mentore è felice, sono contento anch'io, dopo il primo ovetto sterile ti si sentiva amareggiato.....finalmente ci sei riuscito..... COMPLIMENTI.....
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
alessio ha scritto:Finalmente! Anche io stavo aspettando che nascesse
In bocca al lupo anche per gli A. lar
Crepi quel povero lupo!
Anche con gli Aristelliger lar si son fatti passi avanti, visto che ora convivono pacificamente, al contrario di quando arrivarono...dovetti dividerli perchè il maschio picchiava violentemente la femmina ferendola.