I miei leo...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
landrearossi
Contatta:

Ecco i leo acquistati dalla grandissima (e carinissima) nila85!!!

Sono voraci e vivacissimi!!!

Son troppo contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://byfiles.storage.live.com/y1p6ONl ... N3CAmkT414

http://byfiles.storage.live.com/y1p6ONl ... O6e6mzCAho

http://byfiles.storage.live.com/y1p6ONl ... FhnuvucsLY
Ultima modifica di landrearossi il lun giu 09, 2008 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Ethlinn

Bellissimi!! :D :D
Una domanda: quanti mesi hanno?
landrearossi
Contatta:

due mesi e poco più, perchè?! li adoro!!!
Ethlinn

A puro titolo informativo :wink:
Manu

Ma che bellini :)
Complimenti.

Due mesi è una buona età per cedere i baby, almeno l'allevatore che li cede conosce con precisione e si rende conto se è il caso di cederli o meno.
nila-85

complimenti.........lo so sono di parte ma già mi mancano......
mi raccomando trattali bene altrimenti ti bastono :twisted: ...hihi
3.4.0 E. Macularius (vari morph)
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
Ethlinn

Manu ha scritto:Due mesi è una buona età per cedere i baby, almeno l'allevatore che li cede conosce con precisione e si rende conto se è il caso di cederli o meno.
Sì, era proprio per informarmi su quale fosse l'età "giusta" per cedere (nel mio caso acquistare) i leo, prendendo come riferimento il caso di landearossi e nila :)
Ehm... Posso approfittare per chiarirmi qualche dubbio? A che età i leo sono considerati baby, subadulti o adulti? Fino a qualche tempo fa ero convinta che quando avrei preso il mio primo leo sarebbe stato un subadulto...
Manu

Ethlinn ha scritto:
Manu ha scritto:Due mesi è una buona età per cedere i baby, almeno l'allevatore che li cede conosce con precisione e si rende conto se è il caso di cederli o meno.
Sì, era proprio per informarmi su quale fosse l'età "giusta" per cedere (nel mio caso acquistare) i leo, prendendo come riferimento il caso di landearossi e nila :)
Ehm... Posso approfittare per chiarirmi qualche dubbio? A che età i leo sono considerati baby, subadulti o adulti? Fino a qualche tempo fa ero convinta che quando avrei preso il mio primo leo sarebbe stato un subadulto...
Direi che dai 6 mesi un leopardino è subadulto, visto che da questa età in poi possono riprodursi ma fisicamente sono ancora piccoli per farlo. Mentre si possono considerare adulti dall'età di 12 mesi, momento in cui non ci sono problemi nel riprodurli (sempre a patto di rispettare anche i parametri di peso).
Ethlinn

Ho capito, grazie mille per le info :wink:
landrearossi
Contatta:

Manu ha scritto:Direi che dai 6 mesi un leopardino è subadulto, visto che da questa età in poi possono riprodursi ma fisicamente sono ancora piccoli per farlo. Mentre si possono considerare adulti dall'età di 12 mesi, momento in cui non ci sono problemi nel riprodurli (sempre a patto di rispettare anche i parametri di peso).
quali parametri di peso? :-P
landrearossi
Contatta:

nila-85 ha scritto:complimenti.........lo so sono di parte ma già mi mancano......
mi raccomando trattali bene altrimenti ti bastono :twisted: ...hihi
tranqui tranqui... so perfettamente che è meglio non far arrabbiare una signorina... :-D

sto notando che i gechi divorano i grilli, ma i caimani poco e niente... in che quantità dovrei somministrarli?
Manu

landrearossi ha scritto:
Manu ha scritto:Direi che dai 6 mesi un leopardino è subadulto, visto che da questa età in poi possono riprodursi ma fisicamente sono ancora piccoli per farlo. Mentre si possono considerare adulti dall'età di 12 mesi, momento in cui non ci sono problemi nel riprodurli (sempre a patto di rispettare anche i parametri di peso).
quali parametri di peso? :-P
Sotto l'anno di età e i 50gr di peso è meglio non accoppiare i leopardini ;)
Ldf

belli i piccoli, vedrai quanto è divertente vederli crescere e mangiare, a quell'età sono delle piccole fogne
Luca
landrearossi
Contatta:

mangiano davvero molto, ma al momento al 90% solo grilli...
come quantità come mi regolo? finchè mangiano fornisco?!?
e per variare un pò la dieta come dovrei fare?
elisa85

azz i kaimani sono decisamente enormi :shock: mi sa che intendevi tarme...anzi me lo auguro poveri!
prova con un po' di tarmette di giuste dimensioni in una ciotolina oppure con delle blattine e considera sempre che la preda per loro deve essere piccina altrimenti non ci sta nemmeno in bocca! :lol:
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
Rispondi