Hemidactylus triedrus 2008

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Manu

Ciao a tutti,
ecco la foto di un baby Hemidactylus triedrus nato oggi :D
Ieri è nato anche il fratello, ma nello spostamento scatoletta di incubazione - terrario è scappato, il problema è che ieri alle 2 di notte l'ho anche trovato solo che era dietro un mobile e a quell'ora non potevo fare rumore :( ...spero salti nuovamente fuori stanotte e meno imboscato.

Immagine

Immagine
Lalla
Contatta:

complimenti Manu! proprio bello!
speriamo che il fuggitivo si faccia vivo ...

P.s. io le mini Phelsuma le riacchiappavo con i retini per acquari.. se può esserti utile :evil:
Manu

Lalla ha scritto:P.s. io le mini Phelsuma le riacchiappavo con i retini per acquari.. se può esserti utile :evil:
Il problema non è tanto con cosa prenderlo ma individuarlo :? ...oggi pomeriggio ho spostato il mobile dietro cui era ieri notte...ma nada :( ...sperem...
Lalla
Contatta:

allora vai d'appostamento ninja :lol: :lol: assoluto silenzio al buio, munito solo di pila e retino :lol:

scusa, so benissimo che sai come riprenderlo, però mi tornano in mente scene di vita vissuta :lol: :lol: :lol:

in bocca al lupo :wink:
panny
Contatta:

davvero una bella specie manu! complimenti anche per questa nascita! ogni giorno e' una sorpresa a casa tua! poi mi spiegherai come fai a dormire la notte con tutte quelle uova in incubatrice!:) vedrai che il fuggitivo salta fuori !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Manu

Lalla ha scritto:allora vai d'appostamento ninja :lol: :lol: assoluto silenzio al buio, munito solo di pila e retino :lol:

scusa, so benissimo che sai come riprenderlo, però mi tornano in mente scene di vita vissuta :lol: :lol: :lol:

in bocca al lupo :wink:
Ghghg non c'è bisogno di scusarsi, chi alleva gechi prima ho dopo per quanto possa stare attento avrà un fuggitivo e le tecniche per riprendere i fuggiaschi sono innumerevoli...sicuramente se il geco è notturno una delle prime cose da fare è spegnere tutto così protatto dal buio magari esce a fare un giro :D

La mia paura è che piccolo com'è possa entrare nel terrario dei Tokay o degli Homopholis boivini che hanno il frontale in rete a maglie abbastanza larghe da permettere al gechino di passarci...e quei bestioni ci metterebbero veramente poco a mangiarselo :(...

Eh eh eh Panny con gli anni un po' l'ansia cala...e poi con le 3000 cose che ho sempre da fare dormo per stanchezza poche ore a notte quindi la fatica vince sempre sull'ansia :D...poi finische che sogno le uova che si schiudono ma vabbè almeno riposo ghghghg...
Ultima modifica di Manu il sab dic 06, 2008 12:28 am, modificato 1 volta in totale.
alessio
Traduttore - Translator

Complimenti per i piccoletti, adoro questa specie :wink:

Ghghghgh io con le Phelsuma ho perso ogni speranza, le fughe sono all'ordine del giorno (oggi compreso :-D). Ma tanto la stanza è sempre chiusa e se scappano senza che me ne accorga so che il 99% delle volte sono nascoste tra la roba sopra il mobile quindi è solo questione di minuti per acchiapparle :D
Manu

Stamattina ho riacchiappato il fuggitivo ghghghg...in questi giorni faccio le foto anche a lui...è stato fortunato perchè è uscito dalla stanza dei gechi passando sotto alla porta...è arrivato in bagno senza che le mie cagnone lo vedessero ghghghghgh...
Rispondi