Foto....Foto... Hamm

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Visto l'insistenza.... :D :D alcune foto fatte in velocità ieri notte, poca luce e qualità scarsa, mi riprometto di aggiornarle appena i gechi si saranno un po' più ambientati :wink: e non tutti erano fotografabili e un po' giù di tono

Femmina di tre mesi Super tangerine (JMG)
Immagine


Femmina tre mesi Hypo Mack het Bell (by Kelly bloodline and Manu-Molly)
Immagine


Sempre lei grazie Manu Molly è voracissima
Immagine


Femmina di tre mesi Red stripe poss. Raptor (JMG)
Immagine


Maschio di sei mesi Bell Enigma (Geko Prince) non rende come dal vivo
Immagine


Non voleva farsi fotografare e mi faceva le boccacce..... :D
Immagine


Femmina di sette mesi Sunglow figlia di 5 stars Urban Geko (Geko Prince)
Immagine


Maschio di tre mesi Red Stripe (JMG)
Immagine

Sempre lui.... devo dire che i gechi che Jeff (JMG) ha portato in fiera erano da sballo
Immagine

Femmina di quattro mesi Tangerine Albino Tremper
Immagine

Non è finita quà..... :wink: per i rimanenti gechi non fotografati..... dopo il weekend con foto anche migliori...... attento Manu che ti intaso il forum :D :D
A breve qualche fotina anche in un altra sezione..... :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Come già detto tutti belli i tuoi bimbetti...peccato che siano un po' giù di tono causa viaggio Hamm-Italia ;)
Quindi...intasaci pure di foto e falli vedere a tutti com'erano quando li hai fatti vedere la prima volta a noi :D
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

sono uno più bello dell'altro, hai preso veramente dei gechi spettacolari :o
una fortissima (sana) invidia per il red stripe, è uno dei leo più belli che ho visto in giro.
hanno cominciato a mangiucchiare qualcosa?
Luca
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Per il mangiare sono un po' a rilento.... Hypo Mack e il Super Tangerine sono due fognette hanno divorato 5 camole grandi, gli altri più o meno 1-2..... sono un po' preoccupato per il Raptor che non lo vedo molto bene :( .
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

robytaxi ha scritto:Per il mangiare sono un po' a rilento.... Hypo Mack e il Super Tangerine sono due fognette hanno divorato 5 camole grandi, gli altri più o meno 1-2..... sono un po' preoccupato per il Raptor che non lo vedo molto bene :( .
Aspetta altri 2-3 giorni prima di allarmarti, poi ne riparliamo.
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

caspita quanti gechi O.O
devi aver speso un capitale, comunque tutti gechi bellissimi
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Tutti bellissimi...a scegliere prenderei su la sunglow! :wink:
Avatar utente
peppe92
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 21, 2008 8:19 pm
Località: napoli

complimentissimi stupendi tutti :D
1.1 Nephrurus wheeleri cinctus
1.0 phelsuma madagascariensis
1.1.3 rhacodactylus ciliatus
1.1 eublepharis macularius
1.1 strophurus williamsi

1.1 oedura castelnaui
0.0.1 lepidodactylus lugubris
2.1 Nephrurus levis levis
1.0,1 Nephrurus milii
Avatar utente
kartiko
Messaggi: 308
Iscritto il: gio set 13, 2007 1:05 pm
Località: Sardegna

Occorre una stanza solo per loro....stupendi!!!
Sto talmente avanti che....se mi giro guardo il futuro!!!
Eublepharis Macularius 7.7
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

grande roby! ammazza che acquisti ! :) so gia' vita/morte/miracoli di tutti grazie al buon manu! ghghgh! ovviamente ho un debole per il red stripe het raptor! proprio curioso di sapere i progetti per lui !!! provenienze accertate, lasciali in pace un po' e vedrai che parton come schegge!

anche io ho ben due news, ma nessuna foto al seguito quindi aspetto domani :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

panny ha scritto:grande roby! ammazza che acquisti ! :) so gia' vita/morte/miracoli di tutti grazie al buon manu! ghghgh! ovviamente ho un debole per il red stripe het raptor! proprio curioso di sapere i progetti per lui !!! provenienze accertate, lasciali in pace un po' e vedrai che parton come schegge!

anche io ho ben due news, ma nessuna foto al seguito quindi aspetto domani :)
I più piccoli sono partiti alla grande, come era da aspettarselo..... per i sub adulti non ho fretta.... qualche camoletta se la sono già fatta!!!...
Progetto....?? Stripe innazitutto..... forse proverò EnigmaxRed stripe het..... e Red Stripe (JMG)x Red Stripe (JMG Manu) altro progetto Mack Snow Enigma... manca una foto della feminuccia Mack Snow Bell che è veramente carina..... poi mancano le foto del Raptor (2 red eyes) e della femmina Aptor (JMG) spettacolare.... quindi un progettino Raptor e se troverò spazio...... Tangerine.... il mio colore preferito è l'arancio :wink:
Per il prossimo anno penso possa bastare altrimenti devo cambiare lavoro :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

robytaxi ha scritto:
panny ha scritto:grande roby! ammazza che acquisti ! :) so gia' vita/morte/miracoli di tutti grazie al buon manu! ghghgh! ovviamente ho un debole per il red stripe het raptor! proprio curioso di sapere i progetti per lui !!! provenienze accertate, lasciali in pace un po' e vedrai che parton come schegge!

anche io ho ben due news, ma nessuna foto al seguito quindi aspetto domani :)
I più piccoli sono partiti alla grande, come era da aspettarselo..... per i sub adulti non ho fretta.... qualche camoletta se la sono già fatta!!!...
Progetto....?? Stripe innazitutto..... forse proverò EnigmaxRed stripe het..... e Red Stripe (JMG)x Red Stripe (JMG Manu) altro progetto Mack Snow Enigma... manca una foto della feminuccia Mack Snow Bell che è veramente carina..... poi mancano le foto del Raptor (2 red eyes) e della femmina Aptor (JMG) spettacolare.... quindi un progettino Raptor e se troverò spazio...... Tangerine.... il mio colore preferito è l'arancio :wink:
Per il prossimo anno penso possa bastare altrimenti devo cambiare lavoro :-D
Solo una piccolissima postilla la Red Stripe (JMG Manu) è JMG Red Stripe x Hot Geckos Red Stripe, quindi due delle migliori linee di RS presenti sul mercato ;)
Viper
Messaggi: 9
Iscritto il: mar gen 22, 2008 10:05 pm

Veramente stupendi i tuoi gechi!!!

Purtroppo non sono riuscito a venire ad hamm. :(

Qual è la prossima fiera oltre a quella di Padova?non riesco a trovare niente di aggiornato....
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

Viper ha scritto:Veramente stupendi i tuoi gechi!!!

Purtroppo non sono riuscito a venire ad hamm. :(

Qual è la prossima fiera oltre a quella di Padova?non riesco a trovare niente di aggiornato....
N.I.R.M il 26 ottobre a Busto arsizio www.nirm.it
Luca
Viper
Messaggi: 9
Iscritto il: mar gen 22, 2008 10:05 pm

Grazie...per caso ce ne sono anche a novembre e dicembre?
Rispondi