Rientro dal NIRM

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao a tutti,
direi che è di dovere aprire un topic sul NIRM visto che è stata un'edizione veramente piacevole (anche se con ancora molti animali di cattura e molti tenuti non benissimo) son stato felice di rivedere faccie già conosciute e di conoscere persone nuove, tra frequentatori e non del forum, come Nila85 (grande memoria fotografica...non aveva visto lo striscione e ci ha riconosciuti tramite un geco che aveva visto in foto :D) e Matteo di entoforum (amante di venom ghghgh). Grazie alla compagnia di Metraton e dei ragazzi di NeoGea.
Un grande saluto a Mauro Grano, Markino, Danilo&Marika, Lalla (grazie per i gechini di cui metterò presto le foto :D) e la compagnia di terraritalia, Giò, Anita, dos e corsy, panny e tutta la compagnia del pub, Robytaxi e consorte, Alberto, Igor e Francesco (herptop...dopo anni li si rivede tutti assieme in giro per fiere), Andrea Minuti e tutti quelli che ora mi sto dimenticando :D...non abbiatene a male ma sono famoso per la mia memoria vacillante :D

In complesso gran bella giornata! ;)
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Gia... fiera veramente bella... e molta molta gente... anche se sono arrivata un po tardi... bei animali...mi è dispiaciuto veramente non avre potuto far compere serie! aspetto oto della fiera da qualcuno è!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

eheh davvero bella fiera, tanta gente, tanti animaletti in forma e qualche solito cadaverino :(
contentissima di aver rivisto gli amici e averne conosciuti di persona di nuovi come ad esempio panny e robytaxi :P
di gecoso ho portato a casa solo un ciliatino cedutomi da manu ( :wink: ) e appena riesco faccio qualche foto.. ora lo lascio in pace :wink:
mi spiace non esser riuscita a passare di tuovo dal banco di italiangekko ma ero quasi sempre inchiodata al tavolo e i pochi giri (3) li ho fatti di volata :roll:

alla prossima ^^
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

concordo con manu e lalla! gran bella edizione..io purtroppo sempre di fretta, anche se ho avuto il piacere di conoscere met, lalla e lo staff di mcserpi..
rivisto, a suon di sorrisi, molly e quello stinco di santo di andrea:)
ho ritirato i miei serpi, a presto le foto..e preso un bell'harem di ratti..ghghhghg

unico rimorso essermi perso quello psiconauta di roby, una birra me la sarei bevuta volentieri con lui :)

per il resto, fiera organizzata bene direi..migliore dell'anno scorso...solo il bar veramente disorganizzato (deformazione professionale) :)

ciauz
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Sicuramente la più bella fiera italiana di quest'anno anche sè......dopo essere stato ad Hamm tutto il resto sembra nulla..... felice perchè ho salutato gli amici e conosciuto amici nuovi.... ricambio i saluti a Lalla e altri che non ricordo il nome (scusate).
Un salutone particolare anche quì sul forum ai compagni di viaggio Manu, Molly, Andrea..... Met che completava la schiera del tavolo italiangeko....
Porca vacca Panny....non ti trovo mai... sicuramente sarai stato al bar.....ahahaha...... è l'unico posto dove avrei dovuto cercarti.... :-D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Anche per me e' stata una fiera carina, anche se un po' noiosa, perche' c'erano solo serpi e gechi leopardini... Mi sarebbe piaciuta piu' scelta quanto ad altri gechi nati in cattivita'......... E poi tantissimi catturoni :(
Mi ha fatto piacere conoscere Manu, che tra l'altro mi ha dovuto riconoscere lui :az e gli altri di cui non ricordo il nome :oops:
A breve le foto di Havana, la mia piccola gecosetta :D
Ciao

William
Ghigo
Messaggi: 103
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:50 pm
Località: Sant'Antonio Abate (NA)
Contatta:

Ecco anche me :lol:
Bella fiera senz'altro, ma troppo piena di leo e reali :x
Altra nota dolente gli ancora molti wc messi male e molte scatola senza il minimo dato scritto sopra...
Un saluto a chi ho incrociato, ma ero veramente andato per casini vari... :oops:
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

Anche questo nirm è uscito bene.
Sapevo di non trovare i gechi che cercavo ma in compenso scorta di grilli e terrario della exoterra(FAVOLOSO).Ora dovrò arredarlo e prepararlo all'arrivo delle bestiacce.
Ottima la compagnia di Manu, molly e andrea. Mi ha fatto piacere rivedere robytaxy, fare la conoscenza di Panny e portare in giro william a cercare un gechetto.(menomale che alla fine hai optato per la standingi, il kuhli era un catturone)
Poi i soliti saluti a giò, alex,dos, corsy, spiderling e simo della tana del geco
Una bella domenica sicuramente
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Caspita e' proprio un razzo Havana, corre velocissimo! Gia' mi stavo preoccupando per non averla mai vista mangiare.... Fortunatamente ho visto delle feci, cio' vuol dire che o ha mangiato o non ha fame!!! E poi e' bella in salute con una coda cicciottissima!!! Porprio bella!!!!! Diciamo che e stata una delle poche pecore nere di questo NIRM :D
Ciao

William
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

roby..si,ero al bar..una coda disumana per una bud calda !?!??! terremoto e tragedia!!!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
nila-85
Messaggi: 428
Iscritto il: dom lug 09, 2006 6:08 pm
Località: Napoli

eccomi dopo essermi ripresa dall'estenuante viaggio....pensate sono arrivata a casa alle 7:45 di lunedì :? ...però ne è valsa la pena sia per le persone che ho conosciuto (Manu e Molly)anche se per molto poco, sia per la fiera....davvero molto bella, anche se come varietà di gechi lasciava un po' a desiderare, tranne qualche banchetto....io ho fatto un po' di foto, appena ho tempo le posto.... :-D
3.4.0 E. Macularius (vari morph)
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

che gran rosicata non sono riuscito a venire , ero d'accordo con amici per venire in macchina e mi hanno tirato un simpaticissimo pacco all'ultimo :smt009
Luca
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ldf ha scritto:che gran rosicata non sono riuscito a venire , ero d'accordo con amici per venire in macchina e mi hanno tirato un simpaticissimo pacco all'ultimo :smt009
Cavolo mi spiace,
mi avrebbe fatto piacere salutarti ;)
Rispondi