Trasportino riscaldato

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
robytaxi

Mi è venuta un idea mentre costruivo l'incubatrice ..:smt030 ... mah forse sarà già sfruttata....ma in giro non ho visto niente del genere... :D .
Perchè non adottare un sistema del genere per trasportare gechi o altro soprattutto nei periodi invernali...... e quindi scongiurare sbalzi termici o infreddature ai nostri amichetti....
In pratica mi sono costruito con un termoregolatore digitale questa centralina che regola alla perfezione la temperatura all'interno della scatola.....come incubatrice và che è una meraviglia ma si potrebbe sfruttare anche come trasporto.
Per adesso la stò testando a casa.....e collegata ad un converter (trasformatore per auto 12V-220V) prossimamente la proverò in auto.

Immagine

Immagine

Cosa ne dite mi stò facendo troppe s...e mentali.....ahahaha.
Un'altra cosa il copyright è mioooo..... :-D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
moonska

grande! ottima idea! :D
Manu

L'idea è ottima,
qualche anno fa un mio amico aveva fatto una cosa del tutto simile che sfruttava nel ritorno da Hamm con i serpenti e anche lui aveva collegato il tutto ad un trasformatore che si alimentava con un cavo collegato all'accendi sigari della macchina :D
panny
Contatta:

caro manu mi hai letto nel pensiero!!! :)
roby, porta il prototipo ad hamm così ne posso usufruire! devo rientrare con due serpi !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Rispondi