a breve entrerò anch'io nella Confraternita dei "Custodi di Geco"

Intanto sto preparando le loro dimore, e volevo un paio di chiarimenti, in quanto ho letto e sentito varie opinioni, alcune credo un po' discordanti..
- Possono i leopardini vivere in casa con le nostre temperature, e senza riscaldamenti aggiuntivi.. (vero o falso?)
- Integrando i loro pasti con calcio+d3 necessitano comunque di un neon per i bebefici dei raggi ultravioletti o si può fare a meno?
- Quest'integratore è buono oppure conviene prenderne uno più specifico?
http://www.reptilica.de/shop/product_in ... /index.htm
- Ho scelto di tenerli (almeno temporaneamente) in tre scatole di plastica (una per geco) tipo rack - 40x40x30 alle quali applicherò dei fori per l'areazione.. in quanto non voglio aggiungere allo stress del trasloco anche lo sconvolgimento che potrebbe causare una totale modifica dell'ambiente. Questo poichè vengono da un allevatore che, chiaramente, li teneva in racks sterili; in quanto non voglio aggiungere allo stress del trasloco anche lo sconvolgimento che potrebbe causare una totale modifica dell'ambiente.
- Mi hanno suggerito di spolverare di calcio ogni pasto che gli somministro (grilli ogni giorno) e due volte alla settimana tarme. Right?
Fatemi sapere se sbaglio qualcosa o se manca qualcosa?
(so del coperchietto con polvere di calcio, dell'acqua fresca ogni giorno e della tana per il giorno).
Ciao e grazie a tutti,
Matteo