Desmocane :D

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Manu

Lo so che vi chiederete cosa vuol dire il titolo, forse se qualcuno di voi segue la moto GP saprà che la Ducati partecipa con una moto che si chiama Desmosedici...e voi continuerete a pesare "e che è il Desmocane?"...ve lo racconto subito.

L'agosto che è da poco trascorso mi ha fatto incontrare nella mia cantina mentre una notte andavo a controllare le uova in incubatrice una cagnolina meticcia tutta orecchie che il primo giorno ebbe addirittura il coraggio di ringhiarmi :lol: ...
La mattina dopo era sparita, per circa una settimana tornò a dormire nella cantina...poi una sera mentre portavo fuori le mie due belve pensò bene di adottarmi :shock: ci voleva HAHAHAHA...per due settimane ho tenuto con me questa cagnolina abbandonata era fortissima...ed era anche un ombra, non potevo andare via che mi seguiva, montava in macchina e sedeva nel posto passeggero! :shock:
Rideva pure HAAHAH...sì sì faceva vedere i denti come se stesse ringhiando ma scodinzolava e saltava AHAHAHAH
Il nome Desmocane è uscito una domenica in cui Loris Capirossi prese in mano la moto e stracciò tutto e tutti dando un'ora anche a Valentino Rossi ghghgh quella sera la cagnolina mentre ero fuori anche con le altre due si mise a correre fortissimo e le due belve subito dietro...non ce n'era andava troppo forte e non la prendevano HAHAHA faceva troppo ridere...piangevo dal ridere era una scena da vedere due belve di 42kg che correvano dietro ad una di 4 e non la prendevano HAHAAHH...e da lì è nato il Desmocane gghghgghgh veloce come la Desmosedici Ducati :D
Ora la cagnolina è con una signora che ha una casa grande con cortile e la tiene benone...mi è dispiciuto doverla dare ad un'altra persona ma non ce la potevo proprio fare a tenere pure quella...ma anche la piccoletta si era affezionata il primo giorno oltre a non mangiare tentò pure la fuga...fortunatamente ora si è ambientata e vive felice :D

Scusate se son stato logorroico ma volevo raccontarvela...ecco una sua foto :D

Immagine

Piccola nota...per quanto la cosa sia stata divertente e comunque una bella esperienza...mi chiedo quale bastardo ci vuole ad abbandonare un animale così!!!!...putroppo niente tatoo e niente microchip per poter denunciare l'ex padrone :(
marula

tutto è bene quel che finisce bene..
...immagino che la signora non abbia mantenuto il nome desmocane ahahhahahahahahah :lol: :lol: :lol:
...speriamo non sia in zona ventosa..con quelleorecchie rischia di perderla!
carinissima! sembra un corgie :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Manu

Ahahah sì sì è tutta orecchie :D

Il nome è diventato pippi...che date le orecchie è il diminutivo di pipistrello HAHAAHHAHAHA
Ale&Lu
Contatta:

bel primo nome e muso simpaticissimo :D

Pippi...Pippi orecchie lunghe
Immagine
Metraton

carina la cagnetta.
cavolo manu, è facile entrare nella tua cantina allora:-P
Occhio a non trovarci qualcosa di più pericoloso la prossima volta
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
alessio
Traduttore - Translator

bellissima! :lol:

anch'io mi chiedo che razza di gente è quella che abbandona non solo cani, ma anche qualsiasi altro animale non abituato a vivere in un ambiente come il nostro e/o senza qualcuno che si occupi di lui, proprio non ho parole per descriverli
gia_chris
Contatta:

è proprio un personaggio!!! :D :D
poteva chiamarla Dumbo hihihi!!!
dai alla fine è stata una storia a lieto fine!! meglio con questa signora qui che con il bastardpadrone che aveva prima!! :twisted: :evil: :twisted:
Rispondi