L'agosto che è da poco trascorso mi ha fatto incontrare nella mia cantina mentre una notte andavo a controllare le uova in incubatrice una cagnolina meticcia tutta orecchie che il primo giorno ebbe addirittura il coraggio di ringhiarmi

La mattina dopo era sparita, per circa una settimana tornò a dormire nella cantina...poi una sera mentre portavo fuori le mie due belve pensò bene di adottarmi

Rideva pure HAAHAH...sì sì faceva vedere i denti come se stesse ringhiando ma scodinzolava e saltava AHAHAHAH
Il nome Desmocane è uscito una domenica in cui Loris Capirossi prese in mano la moto e stracciò tutto e tutti dando un'ora anche a Valentino Rossi ghghgh quella sera la cagnolina mentre ero fuori anche con le altre due si mise a correre fortissimo e le due belve subito dietro...non ce n'era andava troppo forte e non la prendevano HAHAHA faceva troppo ridere...piangevo dal ridere era una scena da vedere due belve di 42kg che correvano dietro ad una di 4 e non la prendevano HAHAAHH...e da lì è nato il Desmocane gghghgghgh veloce come la Desmosedici Ducati

Ora la cagnolina è con una signora che ha una casa grande con cortile e la tiene benone...mi è dispiciuto doverla dare ad un'altra persona ma non ce la potevo proprio fare a tenere pure quella...ma anche la piccoletta si era affezionata il primo giorno oltre a non mangiare tentò pure la fuga...fortunatamente ora si è ambientata e vive felice

Scusate se son stato logorroico ma volevo raccontarvela...ecco una sua foto

Piccola nota...per quanto la cosa sia stata divertente e comunque una bella esperienza...mi chiedo quale bastardo ci vuole ad abbandonare un animale così!!!!...putroppo niente tatoo e niente microchip per poter denunciare l'ex padrone