Lemonblast & enchi

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
panny
Contatta:

Ecco le foto dei nuovi acquisti, li ho lasciati in pace un paio di giorni, stanotte provero' ad offrirgli il primo pasto :)

lemonblast femmina, sui 300gr.
Immagine
Immagine

enchi maschio, sui 500gr.

Immagine
Immagine

grazie della visione, ciauz
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Steve

Wè belli :D soprattutto la lemonblast davvero un ottimao acquisto
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
giorgio199
Traduttore - Translator

belle bisce :P
dai panny scherzo, la femmina è proprio una bomba, grandi acquisti :D
Samu

Ciao Panny! Che spettacolo che sono! Questi non li avevo visti dal vivo. Complimenti, sono splendidi!
Samu
robytaxi

Ehh!! ehh! bellissimi... il secondo, ero presente al momento dell'acquisto...come tutti gli animali rendono 1000 volte di più dal vivo....e soprattutto il Panny come fotografo non è un granchè...ahahaha!!!
Di serpi in generale non capisco un tubo (voi direte anche degli altri rettili :wink: ) però questi son proprio belliiii.... e poi lo sà Panny dove ho lasciato un pezzetto di cuore.....sono rimasto a bocca aperta davanti un serpe arancio....stupendo!!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Manu

Ecco i bimbi del panny...proprio belli! Il primo mi piace molto :D

Roby...sbaglio o era un reticolato AHAHHAHA
robytaxi

Manu ha scritto:Ecco i bimbi del panny...proprio belli! Il primo mi piace molto :D

Eh! sì Manu proprio un reticolato ma a parte il prezzo che veniva sui 19.800€ euro più euro meno....mi ha colpito il colore difficile anche da definire....con tutte le sfumature dell'arancio....STUPENDO!!!!
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
alessio
Traduttore - Translator

Stupendi, soprattutto la lemonblast che dal vivo ha un giallo davvero spettacolare! :D
Manu

robytaxi ha scritto:
Manu ha scritto:Ecco i bimbi del panny...proprio belli! Il primo mi piace molto :D

Eh! sì Manu proprio un reticolato ma a parte il prezzo che veniva sui 19.800€ euro più euro meno....mi ha colpito il colore difficile anche da definire....con tutte le sfumature dell'arancio....STUPENDO!!!!
Non l'ho visto ma mi fido...ricordo alcuni albini di moluro veramente spettacolari (se non erro definiti albino tricolor).
Peccato che i reticolati siano nella lista dei pericolosi.
panny
Contatta:

i moluri come colori e definizione del pattern gli fanno un baffo ai reticolati ! :)
quel reticolato era senza dubbio il serpe piu bello della fiera, mai visto niente di simile, un arancione FLUO con veri e propri "pixel" di colori sfumati..oltre al cuore li c'era da lasciarci anche il portafogli !

roby, sara' mica stato il reticolato a ridurre cosi' l'allevatore!! ahhahaha..con una testata magari !! ma io mi dico, come fa uno ad arrivare in fiera e vendere i suoi animali conciato cosi' ! c'era da farsi male solo a guardarlo ! :-D
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
carlettocremona

Belli Panny....da profano mi piace tanto tanto il primo....i morph "gialli" son tra i miei preferiti un po' in tutti i rettili....
Ciao
Carlo
Manu

panny ha scritto:i moluri come colori e definizione del pattern gli fanno un baffo ai reticolati ! :)
quel reticolato era senza dubbio il serpe piu bello della fiera, mai visto niente di simile, un arancione FLUO con veri e propri "pixel" di colori sfumati..oltre al cuore li c'era da lasciarci anche il portafogli !

roby, sara' mica stato il reticolato a ridurre cosi' l'allevatore!! ahhahaha..con una testata magari !! ma io mi dico, come fa uno ad arrivare in fiera e vendere i suoi animali conciato cosi' ! c'era da farsi male solo a guardarlo ! :-D
Ma quant'era grande...perchè da giovani tutti tengono meglio i colori...guarda questi moluri albino tricolor:
http://www.constrictors.com/images/Burm ... C_0208.jpg
http://www.albinoburmese.com/036-MNH04-b.jpg

Oppure gli Albino Labyrinth:
http://www.albinoburmese.com/021-MLE04-a.jpg

:-D :-D
Steve

:D No manu, per quanto belli, non possono reggere il confronto, l'albinisbo nei reticolati è qualcosa di superiore, non esistono serpenti albini che possano reggere il paragone
http://img266.imageshack.us/img266/1712 ... ino018.jpg
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Manu

Veramente spettacolare :D

OT: Ho lasciato solo il link alla foto perchè più grande di 640x480 ;)
robytaxi

Steve ha scritto::D No manu, per quanto belli, non possono reggere il confronto, l'albinisbo nei reticolati è qualcosa di superiore, non esistono serpenti albini che possano reggere il paragone
http://img266.imageshack.us/img266/1712 ... ino018.jpg
Esatto il reticolato in fiera era come questo....solamete aveva al posto dei disegni scuri....dei zig-zag ancora più arancio del colore base....roba da sbavo!!!!!
Rispondi