lemonblast femmina, sui 300gr.

enchi maschio, sui 500gr.

grazie della visione, ciauz
Eh! sì Manu proprio un reticolato ma a parte il prezzo che veniva sui 19.800€ euro più euro meno....mi ha colpito il colore difficile anche da definire....con tutte le sfumature dell'arancio....STUPENDO!!!!Manu ha scritto:Ecco i bimbi del panny...proprio belli! Il primo mi piace molto
Roby...sbaglio o era un reticolato AHAHHAHA
Non l'ho visto ma mi fido...ricordo alcuni albini di moluro veramente spettacolari (se non erro definiti albino tricolor).robytaxi ha scritto:Eh! sì Manu proprio un reticolato ma a parte il prezzo che veniva sui 19.800€ euro più euro meno....mi ha colpito il colore difficile anche da definire....con tutte le sfumature dell'arancio....STUPENDO!!!!Manu ha scritto:Ecco i bimbi del panny...proprio belli! Il primo mi piace molto
Roby...sbaglio o era un reticolato AHAHHAHA
Ma quant'era grande...perchè da giovani tutti tengono meglio i colori...guarda questi moluri albino tricolor:panny ha scritto:i moluri come colori e definizione del pattern gli fanno un baffo ai reticolati !
quel reticolato era senza dubbio il serpe piu bello della fiera, mai visto niente di simile, un arancione FLUO con veri e propri "pixel" di colori sfumati..oltre al cuore li c'era da lasciarci anche il portafogli !
roby, sara' mica stato il reticolato a ridurre cosi' l'allevatore!! ahhahaha..con una testata magari !! ma io mi dico, come fa uno ad arrivare in fiera e vendere i suoi animali conciato cosi' ! c'era da farsi male solo a guardarlo !
Esatto il reticolato in fiera era come questo....solamete aveva al posto dei disegni scuri....dei zig-zag ancora più arancio del colore base....roba da sbavo!!!!!Steve ha scritto:No manu, per quanto belli, non possono reggere il confronto, l'albinisbo nei reticolati è qualcosa di superiore, non esistono serpenti albini che possano reggere il paragone
http://img266.imageshack.us/img266/1712 ... ino018.jpg