Nuovi picoletti.....da Hamm

Amalosia, Crenadactylus, Diplodactylus, Hesperoedura, Lucasium, Nebulifera, Oedura, Pseudothecadactylus, Rhynchoedura & Strophurus
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Coppietta giovane di Strophurus taenicauda.... qualche fotina al volo, sono ancora un po' spaesati....codine con un giallo non molto intenso, ma visto i genitori forse ho ancora qualche speranza :D comunque a me piacciono ugualmente....

Maschio
Immagine

Femmina
Immagine
Immagine
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

bellissimi!!
come li hai stabulati?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccoliiii due dei nuovi arrivi di Roby!! :D
Veramente belli e speriamo che carichino un altro po' di colore sulla coda :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

poche balle roby ! :) son troppo teneri !! proprio un bell'acquisto..e poi quel ian li aveva solo roba eccezionale (manu confermera' :) )
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

Che belli che sono! :) Complimenti!
Samu
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Wee Bellissimi! Ottima scelta!
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

giorgio199 ha scritto:bellissimi!!
come li hai stabulati?
Stabulati come gli altri nel post precedente.... terrario 30x30x40h sabbia qualche rametto, spottino 25W superiore crea un punto basking sui 30-33°
cavetto nell'intercapedine inferiore termostatato sui 29° di notte spengo tutto....nebulizzata serale per farli bere :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Complimenti davvero fantastici, come tutti gli Strophurus, ma son facili da reperire?
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Steve ha scritto:Complimenti davvero fantastici, come tutti gli Strophurus, ma son facili da reperire?
Ad Hamm è abbastanza facile trovarli (magari su prenotazione) è il prezzo che non è per tutti, ora non ricordo di preciso quanto ha speso Roby ma mi sa che siamo sui 1000 la coppia.
Panny questi gechi arrivano da un altro allevatore :D
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Fantastici Roby, una tra le specie più belle in assoluto! :D
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Manu ha scritto:
Steve ha scritto:Complimenti davvero fantastici, come tutti gli Strophurus, ma son facili da reperire?
Ad Hamm è abbastanza facile trovarli (magari su prenotazione) è il prezzo che non è per tutti, ora non ricordo di preciso quanto ha speso Roby ma mi sa che siamo sui 1000 la coppia.
Panny questi gechi arrivano da un altro allevatore :D
Diciamo in fiera non li ho visti... trovare una coppietta non è tanto facile su Terraristik.com ogni tanto si trovano....Clark l'americano li importa anche ad Hamm... individui singoli è più facile trovare... e come diceva Manu il prezzo varia dai 1800$ di TUG ai 900-950€ in Europa...il prezzo stà lentamente calando.. :cry:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
franklin
Messaggi: 51
Iscritto il: sab ago 12, 2006 5:38 pm
Località: pistoia

stupendi....
è uno dei miei gechi preferiti....
enricocaster
Messaggi: 67
Iscritto il: sab ago 12, 2006 10:20 am
Località: nizza monferrato

ma alle dimensioni del terrario deduco che rimangono abbastanza piccolini.....quanto di preciso?
sex
drugs
rock 'n' roll
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

enricocaster ha scritto:ma alle dimensioni del terrario deduco che rimangono abbastanza piccolini.....quanto di preciso?
10-12cm ;)
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Manu ha scritto:Eccoliiii due dei nuovi arrivi di Roby!! :D
Veramente belli e speriamo che carichino un altro po' di colore sulla coda :D
Eheh!!! hanno fatto la muta..... il colore della coda è notevolmente aumentato :D :D speriamo che continuino così.... a presto nuove foto :wink:
Nei vari siti stranieri ho visto molti care-sheet su questi gechetti.... ma mi ha colpito molto quello che scrive Craig (TUG).... praticamente 3-4 volte a settimana nebulizza abbondantemente le pareti del terrario e non una nebulizzatina come gli davo io ogni due giorni, ma dice... non fare pozze ma comunque tutte le pareti ben bagnate.....
Cosa ne pensate???? Non sarà troppo per dei gechi deserticoli???
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Rispondi