Ciao a tutti!
Vi presento gli arrivi delle ultime settimane:
Maschio Hypo di circa tre mesi:
Baby (neanche un mese) hypo tangerine X albino tremper:
Trio (1.2) albino tremper adulti:
-femmina1:
-femmina2:
-maschio:
Manca solo un'altra femminuccia, ma non ho foto. Rimedierò prossimamente...
Ultimi arrivati
Il trio tremper è quello che girava sui mercatini poco tempo fa?
Belli belli...
ciauz
Belli belli...
ciauz
bello il primo!
complimenti!!!!
complimenti!!!!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Complimenti molto belli anch'io ho un piccolo nato tre settimane fa' hypo tangerine x albino tremper e devo dire che e' molto simile. Solo un'appunto seguendo i vari post nel forum dove si parla appunto di morph il tuo presunto hypo in teoria dovrebbe essere un super hypo giusto Complimenti ancora ciao
Complimenti per i nuovi arrivi
Sì il primo è superhypo.
Sì il primo è superhypo.
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Il primo è bellissimo!!!
Ma il secondo da grande diverra circa come i 3 albini solo un po' più arancione??
Come colorazione intendo..
Ma il secondo da grande diverra circa come i 3 albini solo un po' più arancione??
Come colorazione intendo..
No il secondo se è hypo dovrebbe assomigliare al primo quando sarà grande... e il "x albino tremper" stà a dire che è Het albino...
ciauz
ciauz
grazie a tutti per i complimenti!
E per non far torto a nessuno, ecco una foto dell'ultimo geco preso da poco..una femmina di tre mesi circa.
Sì, credo proprio sia il trio a cui ti riferisci.dos ha scritto:Il trio tremper è quello che girava sui mercatini poco tempo fa?
Belli belli...
ciauz
E per non far torto a nessuno, ecco una foto dell'ultimo geco preso da poco..una femmina di tre mesi circa.
Complimenti... allora ottimo acquisto...
PS: Sicuro che uno dei tre tremper non sia anche giant? Prova a pesarli e a misurarli...
ciauz
PS: Sicuro che uno dei tre tremper non sia anche giant? Prova a pesarli e a misurarli...
ciauz
- @lessandro
Complimenti!! Molto belli
@lessandro
dos ha scritto:Complimenti... allora ottimo acquisto...
ciauz
Guarda...il maschio, che è il più grosso dei tre, pesa sui 90 grammi...anche se devo dire che è abbastanza magro.. ora l'ho messo "all'ingrasso" e credo che non avrà problemi a toccare i 100 grammi . C'è poi una femmina, la mia preferita, che è sugli 80 grammi, lei è abbastaza "cicciottella". L'altra femmina invece è decisamente più piccola, 60 grammi più o meno.
Penso che nessuno dei tre possa essere considerato giant.
Ciao ciao
i giant (intesi all'europea come Super Giant) partono dai 110 grammi..
ma ci sono dei tremper che hanno una certa predisposizione a superare gli 80 grammi...se accoppiati ti danno dei gechi che superano i 110 grammi allora qui vengono consigerati Giant (o mack giant...significa che sono co-dominant giant e possono produrre i super )...
...lo sapremo quando i loro piccoli saranno grandi (non si ha la sicurezza del supergiant fino all'anno di età )
..hai dei gechi molto belli comunque...
il primo è spettacolare, e anche l'ultima che hai postato non scherza...belle foto anche
ma ci sono dei tremper che hanno una certa predisposizione a superare gli 80 grammi...se accoppiati ti danno dei gechi che superano i 110 grammi allora qui vengono consigerati Giant (o mack giant...significa che sono co-dominant giant e possono produrre i super )...
...lo sapremo quando i loro piccoli saranno grandi (non si ha la sicurezza del supergiant fino all'anno di età )
..hai dei gechi molto belli comunque...
il primo è spettacolare, e anche l'ultima che hai postato non scherza...belle foto anche
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
il maschio della foto ha i lineamenti da giant... non sembra il solito tremper albino e basta... mah...
ciauz
ciauz