Sembra abbiano acquistato tutta la collezione e i "diritti" (se così si può dire!) sul morph e adesso hanno anche messo fra le disponibilità i gechi Black Pearl, ad un modico costo di 3000$ l'uno!!!
Che ne pensate?
Però che spettacolo!
Ciao,
robytaxi ha scritto:E 3000$ mi sembrano un pochino tanti per una cosa non ancora ben definita!!!!!!!
Sono perfettamente d'accordo con voi! Anche a me sembra una cosa esagerata! Una vera e propria follia! Sarei curioso di sapere se riescono a venderne a quella cifra!!Manu ha scritto:Sarà che la genetica non è chiara, sarà che secondo me per chiamarlo veramente hypermelanistic è ancora presto, per me sganciare 3000$ per questo geco è assurdo.
Progetto che trovo veramente molto interessante e che non mi fa pensare all'uso di una potenziale nuova specie per avere un geco nero. Sottolineo questa cosa perchè personalmente trovo sbagliato usare un geco che potenzialmente potrebbe essere considerato una nuova specie come nuovo morph, almeno cercherei di lavorare con qualche erpetologo per capire se si tratta veramente solo di una mutazione o di un nuovo geco...poi posso selezionare comunque il morph, ma perchè lasciare un punto di domanda!?robytaxi ha scritto:Anche Jeff (JMG) stà lavorando su questo progetto.... con un altro nome...
http://www.jmgreptile.com/charcoal.html