Autoritratti

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

ok! visto che non siamo ancora centinaia e visto che io non potrò venire al meeting e soprattutto visto che ho molta fantasia :lol: ognuno di voi è gentilmente invitato a postare tre foto di se stesso (un autoritratto e due varie che descrivano vita morte e miracoli o passioni) in modo tale da conoscerci meglio (o meglio..voi vi conoscerete..e io sono invidiosa, ergo siete pregati di non farmi sentire dall'altra parte del mondo 8) )
.naturalmente comincio io onde evitare che mi venga detto che tiro il sasso e nascondo la mano :wink:

non ho praticamente foto di me stessa (essendo fotografa o aspirante tale mi trovo più spesso dietro la macchinetta :lol: ) però ho una foto a cui sono particolarmente affezionata perchè mi ritrae con alcuni dei miei cani (e nella quale sono pelata hahahahah..ongi tanto mi pelo...per cambiare qualcosa :lol: ) e c'è un terrario sulla sinistra e un mio disegno sulla destra.quindi direi che mi descrive...

Immagine

...una della mia splendida nipote e di mia sorella
Immagine

e una foto di uno deimiei cani preferiti
Immagine
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

19 cnsultazioni e nessuna risposta.... :evil:
siete noiosi :!:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

ehm.. un'ttimo che cerco qualche foto..
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

allora, questa è una foto di quest'estate(pensate, ho fatto addirittura 5 giorni di ferie):


Immagine


qua come si puo ben vedere è carnevale.. hihihi


Immagine

e la terza la mettero questa sera con mio moroso se no s'icaxxa perchè dice che faccio tutto da sola!!
..i maschi..
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

finalmente!!!!!!!
...aspettiamo la terza foto allora (capisco..sai..gliuomini a volte sono un pò capricciosi ahhahahahahah)

..lalla...non aprola tua prima foto...I SASSI SONO BELLISSIMI!!!!!!....il basenji è troppo buffo ahha :lol: (ho corretto il nome del cane ;-))
Ultima modifica di marula il mar ott 03, 2006 4:28 pm, modificato 1 volta in totale.
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

marula ha scritto: ..lalla...non aprola tua prima foto...I SASSI SONO BELLISSIMI!!!!!!....il basengi è troppo buffo ahha :lol:
strano, io riesco a vederla... sarà imageshack che fa i capricci... :roll:
grazie per i sassi!!! :D
e il basenji, Cody, è un comico nato.... questa è solo una delle tante posizioni strategiche!!! :lol: :lol: :lol:

ciao
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

ecco come promesso la terza foto, qua avevamo appena finito di mettere il pavimento in camera(christian puntualizza che lo ha messo lui uff.. però io ho dipinto le pareti!!!)



Immagine

lo sappiamo, siamo monotoni..solo foto di noi2 però non trovo le foto delle mie spilline fatte col cernit (grrr in casa nuova non mi funziona il forno e non le posso fare :evil: )e dei sacchetti di lana cotta uff dopo le cerco!!! :wink:
per quanto riguarda christian, dovrebbe mettere una foto della playstation!!

comunque neanche noi riusciamo a vedere la prima foto lalla.. é timida anche la foto?!? :oops:

i sassi sono splendidi sei proprio brava!!ma quello azzurro è un pesce??lo si vede solo di striscio pero mi sembrava davvero strafigo!!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ok, la rimetto, anche se io la vedo boh!! misteri del web!!! :lol: :lol:
http://img83.imageshack.us/my.php?image=grattinibm1.jpg
poi ditemi se adesso la vedete :wink:
grazie per i complimenti!!!!
il sasso si, è un pesce, è così...
http://img83.imageshack.us/img83/8083/sassopescejs4.jpg

:D simpatica la foto del pavimento, della serie....uff! che faticata!!! :lol: :lol:

ciao a tutti
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

si si adesso la vediamo!!!che carino il cavallo, voglio uno anch'io!!!!!
si ribadisco, il sasso è stupendo!!anche gli altri ma questo spicca perchè è super colorato!!! :lol:
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

bella! mamonti a cavallo? sai che gecki e cavalli a quanto pare è una costante ? :lol: :lol:
...della serie "siamo donne oltre alle gambe c'è di più" sembra che i maschietti disdegnino elegantemente questo post..
MANUUUUUUUUUU
DOSSSSSSSSS
MOLLYYYYYYYY (lo so che ti conosco,ma insomma...non mi ricordo più come sei a parte i ricci :wink: ..scherzo :!: )
..ragazzi..su...non fate i timidi...qualcuno di hamm lo abbiamo visto...anche se una presentazione ufficiale pernoi poveri esclusi non sarebbe male :roll: :roll: (lo so sono una rompib...vi tocca tenermi..)

ps: domani sera vado a provare asequestrare il crested malato...sperimao bene...che la forzasia con me... :?
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Cf_gekos
Messaggi: 79
Iscritto il: mar lug 04, 2006 9:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Per chi non mi conoscesse...
Fabrizio
Orazio
&
Yago

Per gli altri nulla di nuovo....
Principio di Beifeld:
Le probabilita' che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando e' con:
1) la fidanzata,
2) la moglie,
3) un amico piu' bello e piu' ricco.
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Tutti bellissimi!!!
...ma sempre stando in tema di "cavalli" e di "gechi"... :D
Immagine
e questa è una foto di me a fine longarone 2006 :wink:
Immagine
ciauz
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

marula ha scritto:bella! mamonti a cavallo?
:D si ormai sono 11 anni, ho fatto cutting e barrel, ora accompagno in passeggiata i clienti :wink:

ciao
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

hahahahhahahahahahaah...dos....non si montano i leopardini...neanche se sono super super giant :lol: :lol: :lol: ...e a i non nativi fa male venire in terra veneta o fiulana...troppe "ombre" :lol:

...cf-gecko...orazio è meraviglioso :D

...lalla..ne avevi parlato mi pare in un altro posto ora che ricordo...
..anche io montavo a cavallo...ho cominciato a circa 10 anni...poi però ho dovuto scegliere, ed ho scelto i cani.ora lavoro con loro..herding,obecience, agility, pet terapy...tanto i cavalli ce li ho nella mia vita per via di mio moroso :wink: ...quando torno oltre che per i cani ho anche un altro stimolo per andare in svezia e norvegia: CI SONO DEGLI ALLEVAMENTI DI GECKI MERAVIGLIOSI!! :shock: :shock: 8)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi