Foto baby P. laticauda laticadua

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21036
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Mettiamo la fotina di una nascita recente :D

Immagine
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

manu a parte dirti che è stupendo...ti vorrei chiedere cos'è quel substrato...interressante...
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21036
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Adaron91 ha scritto:manu a parte dirti che è stupendo...ti vorrei chiedere cos'è quel substrato...interressante...
Il substrato è sabbia, ma lo usiamo solo per icubare le uova a guscio duro, come quelle di Phelsuma o di Homopholis tanto per fare un esempio ;)
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Come quelle del Geckonia chazaliae(ho studiato a casa :D:D)capito...è davvero bella magari con specie di gechi piu piccole si può usare?
Come ad esempio Strophurus intermedius oppure gli stessi G. chazaliae
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21036
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Adaron91 ha scritto:Come quelle del Geckonia chazaliae(ho studiato a casa :D:D)capito...è davvero bella magari con specie di gechi piu piccole si può usare?
Come ad esempio Strophurus intermedius oppure gli stessi G. chazaliae
Le uova di Strophurus vanno incubate su vermiculire, sono a guscio pergameaceo.
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Perdonami manu non avevo completato il post, volevo chiederti se questo tipo di sabbia si potesse usare come substrato in terrario per i gechi che ho elencato data la piccola taglia...perdono!!
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21036
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Adaron91 ha scritto:Perdonami manu non avevo completato il post, volevo chiederti se questo tipo di sabbia si potesse usare come substrato in terrario per i gechi che ho elencato data la piccola taglia...perdono!!
Per i Phelsuma che hanno bisogno di ambiente molto umido no, mentre per gli Strophurus in molti usano sabbia come substrato(sabbia senza calcio mi raccomando)
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

ok perfetto e veloce...come al solito!!
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Rispondi