per caso qualche milanese (e dintorni) va a squamata sabato?
ci son dei gechini in cerca di un passaggio... li recupererei anche in giornata, io purtroppo non riesco ad andare

sarebbe fantasticoManu ha scritto:Manu, Panny e Busso presentie se Giogrio vuole aggregersi a noi, pure lui
Ah ma allora ci siete anche voi al Sabato! allora ci becchiamo! Avevo capito che andavate la domenica!panny ha scritto:confermo tutttoooooo !!! io manu e il busso presenti , pero al sabato !!! dai giorgio , vieni anche te !! per le 10 siamo a casa tua !
Il problema è che secondo me alla domenica ci sono anche meno espositori e di conseguenza ci va meno gente...io non ho ancora capito perchè in italia ci si ostini a fare le fiere di 2 giorni...sarebbe molto meglio farle di uno solo, tanto chi vuole andarci fa in modo d'esserci...Goofycat ha scritto:uff... ma la domenica non c'è nessuno?
Ghghg e i triedrus rimangono dallo zio manu HAHAHAAHSteve ha scritto:Io e Marty saremo lì domenica (lavoro maledetto)
PS Panny non finire tutta la birra del bar, che altrimenti domenica resto senza
Li ritira Enrico e vanno da Papà Steve e mamma MartyManu ha scritto:Ghghg e i triedrus rimangono dallo zio manu HAHAHAAHSteve ha scritto:Io e Marty saremo lì domenica (lavoro maledetto)
PS Panny non finire tutta la birra del bar, che altrimenti domenica resto senza