Ptychozoon kuhli

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
MaYaM79
Messaggi: 3
Iscritto il: dom giu 07, 2009 7:47 pm

Ciao a tutti, scrivo poco su questo forum ma vi leggo tanto. Sono un allevatrice di moffette, petauri, cincillà, citelli, gerbilli, trachemys, degu, furetti, pappagalli, elaphi, e tanto altro e sono qui alla disperata ricerca di questi stupendi animaletti, perchè sebbene abbia girato diverse fiere in italia solo una volta ho trovato esemplari sani e non di cattura.
Ho un esemplare maschio e cerco altre 2 femmine e 1 maschio per creare le future coppie di gechini. Se qualcuno ha conoscenza di allevatori SERI o lo è in prima persona può contattarmi per piacere? Anche solo per un indicazione lontana, purtroppo brancolo nel buio...
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

manu e molly stanno provando a riprodurli, quindi mettiti in fila :)
per il resto, non cadere nella tentazione di comprarli wc in fiera!!!! sono quasi sempre messi malissimoooo ! animali stupendi, io li chiamo i "gechi frittella" :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

panny ha scritto:manu e molly stanno provando a riprodurli, quindi mettiti in fila :)
per il resto, non cadere nella tentazione di comprarli wc in fiera!!!! sono quasi sempre messi malissimoooo ! animali stupendi, io li chiamo i "gechi frittella" :)
Eh sì Panny,
speriamo di vedere presto qualche ovetto :)
MaYaM79
Messaggi: 3
Iscritto il: dom giu 07, 2009 7:47 pm

a sto punto aspetto buone nuove, manu tienimi informata... ci tengo davvero tanto!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

MaYaM79 ha scritto:a sto punto aspetto buone nuove, manu tienimi informata... ci tengo davvero tanto!
Sicuramente se le cose andranno per il verso giusto verrà comunicato sul forum :D
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

anche io sono in fila per questi gechetti.
Mi mancano loro e i leach per finire la lista. Se si escludono ovviamente gli Uro e i Naultinus. >.>
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Rispondi