Non possono succedere queste cose

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Qualche voltra, purtroppo, i nostri amici domestici ci fregano

povera piccola

da:www.libero.it

Bimba strangolata dal pitone
Notizia del 2 luglio 2009 - 10:35Assalita e uccisa nel propria cameretta dal serpente "di casa" in Florida

Una bimba di due anni, Shaiunna Hare, è stata trovata morta strangolata dal pitone albino domestico nella sua casa in Florida. L'animale lungo circa 2 metri e mezzo sarebbe sfuggito nella notte dal proprio recinto riuscendo a entrare nella cameretta della bimba. Il padrone del rettile, fidanzato della madre della piccola, lo avrebbe trovato la mattina successiva, troppo tardi per qualsiasi intervento di soccorso. (Libero News)
Immagine
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

secondo me questa storia puzza di cadavere ! mi dispiace per la piccola, ma ci sono troppe variabili che non tornano.. mahhh!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

concordo con panny.. un serpente attacca prede più grosse di lui solo se si sente in pericolo di vita... e la bimba dormiva.
attaccare per difesa (in questo caso come han detto loro strangolare) costa grande fatica quindi è l'ultima spiaggia ..
stessa cosa quando hanno fame, vanno a colpo sicuro.. non attaccano certo animali enormi confronto a loro. e la bambina di 2 anni è una preda enorme in confronto al serpentello (visto le foto)
io vedrò troppi CSI.. ma secondo me il serpente è solo una copertura per qualcosa accaduto in casa.. un incidente o magari no, questo non te lo so dire.. ma dubito fortemente sia stato il serpente .
ovviamente dispiace molto per la bimba, ma anche fosse stato lui (incidenti con serpi più grossi sono avvenuti.. per carità..) la colpa sarebbe comunque del tizio che lo deteneva in qualche modo... :evil:
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Bha, o il serpente era talmente affamato e non trovava altro che magari ha visto un po di movimento, e zac, pensava di avere il pasto sicuro.
Ma due metri e passa non sono tantissimi! Mi pare molto strano!
Queste cose non succedono mai per colpa dell' animale, mi rendo conto di essere di parte ma mi pare veramnte stranissimo!
Mi trovo daccordo con Lalla e Panny!
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

magari si è semplicemente attorcigliato intorno al collo della piccola senza l'istinto di caccia ma "scambiandolo" per un ramo, il collo di una bambina di due anni non è poi tanto grosso.

condividiamo comunque il dolo da parte del proprietario
Immagine
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

mah i moluri non si attorciliano ai rami stile morelia ( e comunque non stringono mai tanto un ramo.. si tengono e basta).. quindi lo escludo.
su un altro forum c'è chi ipotizzava il fatto si fosse solo sistemato sulla bambina in cerca di calore e con il peso l'avesse soffocata involontariamente.. ma onestamente dalle foto non mi sembra così tanto pesante da soffocare una bambina, poi boh.. facendo fatica a respirare avrebbe dovuto accorgersene (quando abbiamo il raffreddore o la tosse e respiriamo male durante il sonno ce ne accorgiamo) e per lo meno urlare spaventata... mah credo che le risposte le darà solo l'autopsia.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

La cosa che mi da più da fare è che se anche l'autopsia rivelerà che non è stato il pitone, sicuramente non verrà detto in italia, non fa notizia come il pitone assassino.

Personalmente anche io trovo sia molto strano che il pitone uccida senza motivo, nel senso che se avesse ucciso per mangiare ci sarebbero tati altri segni sul corpo della bimba...senza contare che complimenti per l'audacia dell'ofide che è riuscito a prendere tra le spire la bimba mentre dormiva...forse saremo tutti un po' di parte o forse saremo solo un po' più conoscitori dell'argomento di chi fa il poliziotto o il giornalista...ma rimango concorde con gli altri sulla stranezza dell'accaduto.

Riposi in pace la povera piccina e che sia fatta chiarezza sul caso per darle giustizia...perchè se anche fosse stato veramente il pitone ad ucciderla il colpevole sarebbe chi non ha progettato un terrario abbastanza sicuro per detenerlo o ancora peggio che ha scordato il terrario aperto.

OT: Bentornati Ale&Lu...come vanno le cose!? :D
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Anche io sono dell'opinione che ci sia qualcosa che non va, ma daltronde non possiamo certo aspettarci di venire a sapere le cose come stanno veramente dagli insulsi mezzi di informazione che ci ritroviamo.
Era l'anno scorso quando qui in Italia un serpente abbandonato si era nascosto nel giardino di un asilo, e ovviamente senza cognizione di causa i giornalisti tentavano di terrorizzare la gente facendo ben notare quanto fosse temibile e pericoloso per i bambini l'enorme serpente che poi a fine servizio si rivelò un banalissimo B.c. imperator.
Ad ogni modo mi dispiace per quella povera bambina qualsiasi cosa sia successa, e per citare l'uomo simbolo della categoria degli uomini di informazione italiani Roberto Giacobbo: "Ma la verità, purtoppo, non la sapremo mai".
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Manu ha scritto:La cosa che mi da più da fare è che se anche l'autopsia rivelerà che non è stato il pitone, sicuramente non verrà detto in italia, non fa notizia come il pitone assassino.
più che sicuro!

Manu ha scritto:
OT: Bentornati Ale&Lu...come vanno le cose!? :D
rimaniamo OT:
tutto ok Manu grazie...un pò stanchini perchè la pupetta assorbe tutte le nostre energie ma cresce che è una meraviglia ed è tutto stupendo.
I gechi ci sono ancora ovviamente ma quest'anno niente riproduzioni :evil:
Abbiamo visto che anche quest'anno l'IGM è andato alla grande e finalmente qualcuno ha fotografato, speriamo di essere presenti l'anno prossimo con la nuova gecofila di due anni.

solo una tirata di orecchie...niente da dire sui passati IGM ma il primo che saltiamo lo organizzi in un Irish Pub?!?!?! ! non è stato corretto !*martello*!

Tu tutto ok?
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ale&Lu ha scritto:
Manu ha scritto:
OT: Bentornati Ale&Lu...come vanno le cose!? :D
rimaniamo OT:
tutto ok Manu grazie...un pò stanchini perchè la pupetta assorbe tutte le nostre energie ma cresce che è una meraviglia ed è tutto stupendo.
I gechi ci sono ancora ovviamente ma quest'anno niente riproduzioni :evil:
Abbiamo visto che anche quest'anno l'IGM è andato alla grande e finalmente qualcuno ha fotografato, speriamo di essere presenti l'anno prossimo con la nuova gecofila di due anni.

solo una tirata di orecchie...niente da dire sui passati IGM ma il primo che saltiamo lo organizzi in un Irish Pub?!?!?! ! non è stato corretto !*martello*!

Tu tutto ok?
Sono felice che ve la passiate bene...eh sì i piccoli di essere umano tolgono parecchie forze e tempo agli allevatori ghghgh...dai che crescendo vi fara respirare un po' di più :D

Guardate io e il Panny abbiam già discusso per un eventuale IGM 2010 sempre nel suo pub...quindi non vi resterà che partecipare :D

Io tutto bene continuo ad allevare con Molly ma grandi novità non ne ho...forse ne ha qualcuna in più Molly ghghgh...
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Manu ha scritto: Guardate io e il Panny abbiam già discusso per un eventuale IGM 2010 sempre nel suo pub...quindi non vi resterà che partecipare :D
così si che va bene, ci toccherà prenotare anche una stanza per poter bere un bel pò di pinte
Manu ha scritto: Io tutto bene continuo ad allevare con Molly ma grandi novità non ne ho...
continuate ad allevare insieme e continuate a riprodurre animali stupendi,siamo contenti per voi complimenti ragazzi :smt038
Manu ha scritto:forse ne ha qualcuna in più Molly ghghgh...
già già :wink:
Immagine
Rispondi