Il delirio degli animalisti USA...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

http://www.americanssupportinganimalown ... index.html

Se qualcuno non li ferma, con le loro leggi, bloccheranno la detenzione di TUTTI gli animali, che siano da compagnia o da reddito!
Inoltre la cosa preoccupante è che con leggi simili che riescono a passare grazie alla disinformazione (usano casi isolati di maltrattamenti per fare di tutta l'erba un fascio) non vorrei che si creassero i presupposti per collaborare cone l'Europa e il resto del mondo...

Sono però convinto che non gli lasceranno molto spazio per gli animali da reddito, mucche, galline, conigli, pecore, ecc... visto che fanno girare una grande fetta di economia (come un po' in tutto il mondo)...mentre gli animali da compagnia non fanno girare i soldoni...e quindi non voglio pensare a come potrebbe finire...

Sinceramente anche tramite il link che ho postato non so cosa si possa fare dall'Italia e/o Europa...ma almeno vi rendo partecipi della situazione...
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

mi auguro che nell'essere esaltati siano anche poco credibili
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

neanche quelli italian scherzano, eh.

ma non ho capito. quel pazzo ha forse detto che bisogna far estinguere gli animali nati in cattività, oppure ho letto male io?
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

anche se per caso dovesse passare una legge ( in usa ) sarà sicuramente di piccolo impatto, vieteranno la detenzione di qualche tipo di animale e se l'Europa non accetterà la loro idea bloccheranno qualche importazione...e secondo noi l'Europa non accetterà una legge di questo tipo.
In caso contrario siamo d'accordo con te Manu, non ci sarà alcun impatto per gli animali da reddito.


Atrax
neanche quelli italian scherzano, eh.
se non ricordiamo male nei primi giorni di maggio sono stati "colpiti" da presunti animalisti alcuni negozi di animali nella provincia di Milano con striscioni e scritte sulle insegne dei negozi
Immagine
Rispondi