La mia prima schiusa di Python regius...

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
spyck_ti
Contatta:

Dopo tanto tempo ed attesa finalmente ci sono riuscito :P

Il padre è un enchi Pastel la madre un' Ancestrale, purtroppo penso sia un' Ancestrale, anche se indubbiamente speravo in un Enchi Pastel, rimane un' emozione assurda !!!

Vorrei fare dei ringraziamenti prima di tutto, a tutte le persone che mi hanno sostenuto con i consigli !!!

In particolar modo BeppeB ma più di tutti Python che ormai era arrivato a minacciarmi di venire a milano solo per menarmi se non riuscivo a schiuderne almeno uno ahahah

Grazie ragazzi questo piccolo ma per me grande risultato è soprattutto merito dei vostri consigli e della vostra pazienza !!!

Lascio spazio alle foto che parlano da sole.

Accoppiamento:

Immagine

Immagine

Deposizione:

Immagine

Immagine

Immagine

In incubatrice:

Immagine

Speratura:

Immagine

Immagine

Taglio dell' uovo:

Immagine

Immagine

Sbuca la testolina:

Immagine

Immagine

Ed eccolo fuori dall' uovo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
spyck_ti
Contatta:

Ho sbagliato sezione, Manu ti chiedo scusa me ne sono accorto dopo che ho cliccato invia discussione, ci pensi tu a spostarla che non so come si fa ?

Grazie mille e scusa ancora :)
Beh dai sono le 5 del mattino perdonatemi eheheh

:oops: :oops: :oops:
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Manu

E bravo Simo,
proprio bello il nanetto :D
Dai dopo aver raggiunto questo risultato ci aspettiamo molti più baby l'anno prossimo :D
spyck_ti
Contatta:

Manu ha scritto:E bravo Simo,
proprio bello il nanetto :D
Dai dopo aver raggiunto questo risultato ci aspettiamo molti più baby l'anno prossimo :D
Grazie mille Manu !!!

Beh ti dirò 2009 avevo 2 femmine pronte 1 purtroppo non ha ovulato l' altra mi ha dato poche uova ed 1 sola fertile :(

Ora ho 4 femmine riproduttive e se tutto va bene entro 1 mese ne arrivano altre 2 :P

In più 2 femmine sub adulte 1 Ancestrale ed 1 Yellow Belly het Ivory :P

Spero di avere almeno 3 deposizioni il prossimo anno, anche se con i regius è sempre un' interrogativo il risultato eheheh :)

Speriamo in tanti piccoli regius nel 2010 ;-)

www.geckomorphs.it
giorgio199
Traduttore - Translator

mi affascinano molto i serpenti, complimenti simone :D
spyck_ti
Contatta:

giorgio199 ha scritto:mi affascinano molto i serpenti, complimenti simone :D
Grazie mille :)

www.geckomorphs.it
panny
Contatta:

grandissimo simone!!! allora poi ce l'hai fatta!! spero tanto di farti compagnia il prossimo anno con qualche nascita squamata ;)
domanda: la madre è un enchi o un enchi x pastel?!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
spyck_ti
Contatta:

panny ha scritto:grandissimo simone!!! allora poi ce l'hai fatta!! spero tanto di farti compagnia il prossimo anno con qualche nascita squamata ;)
domanda: la madre è un enchi o un enchi x pastel?!
Eh eh grazie Panny ti auguro di provare questa emozione ;-)

Il padre è un' Enchi Pastel la madre è ancestrale.

Ps.
Pesato e sessato:

47 Grammi femmina :roll:

www.geckomorphs.it
vale92

Bellissimo il piccoletto!
Complimenti Simo!
spyck_ti
Contatta:

vale92 ha scritto:Bellissimo il piccoletto!
Complimenti Simo!

grazie mille vale !!!

www.geckomorphs.it
Rispondi