Che trauma

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
lupetto74
Contatta:

Ieri sera quando ho aperto il terrario per umidificare, visto che ho i vetri scorrevoli, è rimasta la punta della coda del cili fra i due vetri, me ne sono accorto subito ma lui subito ha autotomato. Non vi dico il giramento di .......
è stato veramente traumatico, penso più per me che per il geco :(
ismo

è proprio un periodaccio questo... :?

mi dispiace
Impossible is nothing!!! ;)
Rhacodactylus Ciliatus
4.3
lupetto74
Contatta:

ismo ha scritto:è proprio un periodaccio questo... :?

mi dispiace
va be dai sarebbe peggio una malattia o altro, dispiace perchè esteticamente la coda del R. ciliatus è bellissima, poi l'importante è che loro stiano bene. :wink: :smt088
Manu

Cavolo mi spiace, quando capitano di queste cose ci si rode sempre tantissimo perchè si pensa "cavolo ma stare più attento no!? :evil: "...vabbè dai, per fortuna non compromette la salute del geco ;)
lupetto74
Contatta:

Manu ha scritto:Cavolo mi spiace, quando capitano di queste cose ci si rode sempre tantissimo perchè si pensa "cavolo ma stare più attento no!? :evil: "...vabbè dai, per fortuna non compromette la salute del geco ;)
ogni volta che apro il terrario ci sto attentissimo, e guardo sempre la posizione del geco ma pare abbia abbassato la coda nel momento che stavo aprendo.
Manu

lupetto74 ha scritto:
Manu ha scritto:Cavolo mi spiace, quando capitano di queste cose ci si rode sempre tantissimo perchè si pensa "cavolo ma stare più attento no!? :evil: "...vabbè dai, per fortuna non compromette la salute del geco ;)
ogni volta che apro il terrario ci sto attentissimo, e guardo sempre la posizione del geco ma pare abbia abbassato la coda nel momento che stavo aprendo.
Azz...allora è proprio sfortuna :( :?
lupetto74
Contatta:

http://img30.imageshack.us/img30/3451/001zam.jpg
eccolo qui o eccola qui senza la quinta zampa
Rispondi