Ciliatus cresce...

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
lupetto74
Contatta:

Il geco cresce, a fine Giugno misurava circa 11 cm ora è 12 e mezzo, ma non dovrebbe fare la muta? Ha anche cambiato il colore in fire up da marrone-rosso è passato ad un rosso -arancio, molto bello, devo riuscire a fotografarlo ma si mette sempre in posizioni un po' scomode.
Lalla
Contatta:

la muta la fanno di notte, in pochi minuti, ed è difficile vederli... ;-)
se è cresciuto ne avrà sicuramente fatta più di una, solo che non te ne sei accorto, sono velocissimi :D
panny
Contatta:

e in più se la pappano ;) mai trovato un residuo di muta nei terrari :) a me è capitato solamente una volta di coglierli nell'atto :(
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
lupetto74
Contatta:

non sapevo che era una cosa veloce, ho domandato, anche perchè quando ho comprato il geco aveva dei residui di muta sulla punta delle dita e sulla cresta 8), pensavo che avvenisse ogni volta, ma se non è così allora significa che la muta avviene in modo corretto :P
gracias Diego
Manu

lupetto74 ha scritto:non sapevo che era una cosa veloce, ho domandato, anche perchè quando ho comprato il geco aveva dei residui di muta sulla punta delle dita e sulla cresta 8), pensavo che avvenisse ogni volta, ma se non è così allora significa che la muta avviene in modo corretto :P
gracias Diego
Esatto,
è normale che NON ci siano residui di muta, perchè vuol dire che i parametri di gestione sono corretti ;)
Rispondi