Reptile House @ London Zoo

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Avatar utente
ismo
Messaggi: 117
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:34 pm
Località: Roma

Di ritorno da Londra condivido con tutti le foto fatte al rettilario dello zoo, bellissimo!!!

Purtoppo sono un neofita in merito, quindi lascio le foto senza descrizione.... :oops:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Ciao!

:wink:
Impossible is nothing!!! ;)
Rhacodactylus Ciliatus
4.3
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Che bello!! Quanti begli animaletti!! :D

Provo ad identificarne qualcuno :D


Crocodylus niloticus (sperando di non dire cavolate, non sono esperto di coccodrilli)
Thamnophis sirtalis
Sceloporus cyanogenys
Gekko gecko
Pyxicephalus adspersus
Phyllobates terribilis
Tylototriton verrucosus
Ceratophrys ornata
Dendrobates auratus
Trachycephalus resinifictrix
Dendrobates azureus
Megophrys nasuta
Dendrobates vittatus
Ophisaurus apodus
Tarentola angustimentalis (non ne sono sicuro al 100%)
Basiliscus plumifrons
Timon lepidus
Cyclura cornuta
Varanus olivaceus (iptizzo ma non ne son per niente certo)
Python regius
Acrantophis dumerili
Uromastyx (non provo la specie perchè non me ne intendo :D)
Egernia stokesii
Corallus caninus
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

l'Egernia è carinissima! ad ogni modo animali fantastici. il basilisco poi sarà uno dei miei prossimi acquisti (lo sto pianificando da un po') :D
Avatar utente