Reptile House @ London Zoo

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Avatar utente
ismo
Messaggi: 117
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:34 pm
Località: Roma

Di ritorno da Londra condivido con tutti le foto fatte al rettilario dello zoo, bellissimo!!!

Purtoppo sono un neofita in merito, quindi lascio le foto senza descrizione.... :oops:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Ciao!

:wink:
Impossible is nothing!!! ;)
Rhacodactylus Ciliatus
4.3
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Che bello!! Quanti begli animaletti!! :D

Provo ad identificarne qualcuno :D


Crocodylus niloticus (sperando di non dire cavolate, non sono esperto di coccodrilli)
Thamnophis sirtalis
Sceloporus cyanogenys
Gekko gecko
Pyxicephalus adspersus
Phyllobates terribilis
Tylototriton verrucosus
Ceratophrys ornata
Dendrobates auratus
Trachycephalus resinifictrix
Dendrobates azureus
Megophrys nasuta
Dendrobates vittatus
Ophisaurus apodus
Tarentola angustimentalis (non ne sono sicuro al 100%)
Basiliscus plumifrons
Timon lepidus
Cyclura cornuta
Varanus olivaceus (iptizzo ma non ne son per niente certo)
Python regius
Acrantophis dumerili
Uromastyx (non provo la specie perchè non me ne intendo :D)
Egernia stokesii
Corallus caninus
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

l'Egernia è carinissima! ad ogni modo animali fantastici. il basilisco poi sarà uno dei miei prossimi acquisti (lo sto pianificando da un po') :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

mai visto un tokay cosi cicciotto!!! gli animali sembrano anche in condizioni ottime! ;) io, come al solito, ho un debole per i varanidi! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Una domanda molto da niubbo..

Come distingui la Tarentola angustimentalis dalla T. mauritanica!?

Mi sembra di vedere alcune "macchie nere", ma altrimenti non vedo molte differenze...Vabbè, non me ne intendo molto e quando faccio la settimana enigmistica, il "trova le 7 differenze" è la mia Kriptonite...
Però è per curiosità e cultura personale!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:Una domanda molto da niubbo..

Come distingui la Tarentola angustimentalis dalla T. mauritanica!?

Mi sembra di vedere alcune "macchie nere", ma altrimenti non vedo molte differenze...Vabbè, non me ne intendo molto e quando faccio la settimana enigmistica, il "trova le 7 differenze" è la mia Kriptonite...
Però è per curiosità e cultura personale!
La prima differenza tra T. mauritanica e T. angustimentalis come suggerisce la specie è la differenza della testa, più piccola nella seconda specie ;)
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

ok, ne mancano 6 e possiamo passare alle parole crociate! ghghghgh

Capito, beh complimenti per l'occhio, io onestamente ci ho fatto caso ora che me l'hai detto..e se non avessi visto una media di 50 mauritaniche a sera in liguria poco tempo fa, non avrei notato la differenza nemmeno dopo avermelo detto!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:ok, ne mancano 6 e possiamo passare alle parole crociate! ghghghgh

Capito, beh complimenti per l'occhio, io onestamente ci ho fatto caso ora che me l'hai detto..e se non avessi visto una media di 50 mauritaniche a sera in liguria poco tempo fa, non avrei notato la differenza nemmeno dopo avermelo detto!
Grazie per i complimenti,
ma in realtà moltissime specie di Tarentola son molto simili tra loro e non sempre da una foto è facile/possibile identificarle ;)
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

non vorrei dire una cavolata...ma il serpe della penultima foto mi sembra essere una Morelia viridis(credo :-D )aggiungo che la 30esima foto il serpe ritratto in essa (considerando il notevole diametro,sempre se non vado errando)DOVREBBE essere un pitone reticolato...mi sono basato solo sul diametro del corpo poichè la testa non si vede e sinceramente la livrea non la riconosco(potrebbe trattarsi di un pitone reticolato normal)
spero di non aver detto castronerie :-D


ps. mi sono appena accorto di aver riesumato un post abbastanza vecchiotto XD scusatemi
_______________
Eublepharis macularius:
Normal het Tremper 0.1
Super tangerine albino 1.0
redstripe 0.1
;-)
geckogirl

Gli inglesi sono sempre i migliori non c'è niente da fare, il rettilario è molto ben curato e gli animali sono in condizioni perfette, quoto il panny sul tokay, mai visto un esemplare così grosso!
Rispondi