Grazie in anticipo per le risposte

Costerà anche poco,bam bam ha scritto:ho detto il G. vittatus perchè l'ho visto in un negozio ad una ventina di euro, come prezzo è buono per me che sono un neofita...comunque grazie giorgio, cerco di leggermi qualcosa su questa specie.
OT: purtroppo sono tornato a Carpi e il Salento lo rivedrò a natalebam bam ha scritto:ho detto il G. vittatus perchè l'ho visto in un negozio ad una ventina di euro, come prezzo è buono per me che sono un neofita...comunque grazie giorgio, cerco di leggermi qualcosa su questa specie.
PS: per la giornata di herping sto aspettando
Magari se chiedi ai negozi da quelle parti riescono a farti avere un R. ciliatus, però chiedi sempre prima quanto vogliono.bam bam ha scritto:manu, purtroppo io alle fiere non prendo parte, quindi mi tocca sempre in negozio o da qualche privato, ma giù a lecce non conosco nessun privato che ce li ha sti gechi graziosi...il R. ciliatus in effetti è un bel geco...
Diciamo che tra quelli nati in cattività sono i più comuni e facili, ma ci sono molte altre specie terricole e notturne.PS: gechi terricoli, sono solo i leopardini??