Partenza per il NIRM foto e altro...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
dos
Contatta:

ore 6:00... sveglia e partenza per il NIRM...

pubblicherò qui le foto appena torno...

spero di incontrarvi Tutti...

ciauz
Metraton

sigh prprio che insisto tanto con le foto non ne ho fatte ç_____ç
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Lalla
Contatta:

:roll: idem... avevo un tantino le mani "occupate" per fare anche le foto...
cavolo, anche a longarone lo stesso, io faccio solo cambiare aria alla digitale... uff!
beh, bella mostra un po' stretti (praticamente ad un certo punto ti muovevi perchè ti spingevano) ma piena di belle bestioline ( a parte qualche catturone) tantissima gente, e tanti amici visti finalmente dal vivo :wink:

ciao a tutti
Darietto

Bhè ragazzi son pienamente soddisfatto del nirm: ottimi animali, non deperiti, e anche i catturoni non erano in condizioni pietose. Insomma complimenti!!!

:oops: ora parto con l'elenco dei mea culpa.
In primis devo scusaremi con Molly perchè, a parte il fatto che per ben due o tre volte son passato davanti al banco senza vederla, ho scambiato solo due parle mentre ero ancora nella fase di botta(dalla quale mi son ripreso verso le 14...sigh). Quindi Molly ti chiedo scusa e ti assicuro che non volevo snobbarti o tirarmela :oops: :oops:
Discorso analogo lo posso fare con Manu.
Poi saluto Manuel, e lo ringrazio per le due dritte :wink:
Per ultimo, niente foto, non ho la digitale e sinceramente in queste occasioni fatico a capire chi mi sta intorno....figuratevi se riesco ad esser lucido per far foto....naaaaaa

Saluti Dario
manuel

Ciao Darietto e' stato un piacere conoscerti!! :) Anch'io sono contento di come sia andata la fiera, come tutte le cose puo' migliorare ma direi e' stata una bella partenza e soprattutto ritrovare e conoscere tante persone dei vari forum e' veramente piacevole, un saluto a tutti :wink:
Manu

Prima di tutto direi che vanno fatti dei doverosi complimenti a Marcello &Co.(Baron Kelly) che hanno organizzato qualcosa di veramente ben riuscito.

Tornando a noi, sono felice d'aver rivisto vecchi amici e conosciuti dei nuovi, come Manuel e Dos, inoltre un ringraziamento particolare a Manuel che ha diviso con noi il suo banchetto(noi eravamo in ritardo per le prenotazioni :oops:)

Animali molto belli, e a livello di gechi c'erano esemolari degni di nota sopratutto CB. I WC anche se non erano dei peggiori non mi fiderei mai troppo, perchè ad esempio i Lygodactylus luterpictoratus erano sì grassocci ma pieni di parassiti su tutto il corpo :(

Comunque in complesso il voto è OTTIMO :D
manuel

Grazie a te e a Molly e' stato un piacere conoscerti di persona!!! :D
dos
Contatta:

Come promesso ecco 3 foto...
-la prima è un montaggio delle persone che alle 11:00 invadevano il padiglione... (semplicemente mi son messo inpiedi sulla panca del nostro banchetto.. e ho sparato 4 foto nel vuoto ;-))

Panoramica CLICCA QUI

Immagine

Immagine

-le altre 2 il nostro banchetto ;-) (ho delle foto di alcuni di voi... ma non avendole di tutti per non fare torto a nessuno... eh eh... non le ho postate)
PS: dai postate qui le vostre foto del NIRM...!!!
PS2: per cho non lo sapesse... io sono il secondo da sinistra.
Molly

E' sempre bello rivedere amici e incontrarne di nuovi! I doverosi complimenti agli organizzatori di un evento ben riuscito, oggi dopo aver visto diverse fiere estere non do più molte cose per scontato e devo dire che ieri è andato tutto per il meglio! Un grazie a Manuel e morosa per la disponibilità e la simpatia infinita (io ci credo nella riproduzione dei tappetini secondo me funziona ), un saluto a tutti quegli amici con cui ho avuto poco tempo per chiaccherare per ovvi motivi ;0) grazie a tutti =0) Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
manuel

Molly ha scritto:Un grazie a Manuel e morosa per la disponibilità e la simpatia infinita (io ci credo nella riproduzione dei tappetini secondo me funziona )
Ha Ha Ha :P Hai ragione molly dovremmo inventare anche qualche morph :wink:
Molly

ghghghghg direi di spiegarlo anche agli altri se no ci dan per matti ahahah
siccome manuel ha venduto un numero non ben precisato di tappetini sintetici già pretagliati noi si pensava di allevarli, che ne dite? qualcuno ha dei riproduttori da cedere? :P
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
gia_chris
Contatta:

ah, noi il tappetino ce l'abbiamo avuto in omaggio col fauna!! 8)
il nostro è un morph rettangolare quindi se hai un esemplare rettangolare o het rettangolare anche tu se ne può parlare :D :D :D
Leviathan

:lol: che scemi !*laugh*!
manuel

gia_chris ha scritto:ah, noi il tappetino ce l'abbiamo avuto in omaggio col fauna!! 8)
il nostro è un morph rettangolare quindi se hai un esemplare rettangolare o het rettangolare anche tu se ne può parlare :D :D :D
Sì ne ho uno di linea americana het prato inglese........ :mrgreen: siamo alla frutta !!!!!! !*laugh*!
gia_chris
Contatta:

Fatta!!! :P :P
Rispondi