Fiera...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Max86

...ciao ragazzi...avevo una domanda per voi...ma in questo periodo non c'è una fiera a praga? perchè lunedì parto e sto li fino a sabato...se davvero ci fosse avrei un gran...ehm...diciamo...una gran fortuna dato che le date le ho fatte a caso...a meno che sono sfigatissimo e la fiera è domenica !*martello*!
Manu

Guarda dovresti informarti quando sei la, a Praga fanno expo di rettili quasi tutti i mesi...però sinceramente ci son stato un paio di volte...e sinceramente non mi è piaciuto, troppi catturoni e animali messi male, gli allevatori erano pochissimi, addirittura parlando di gechi non ho nemmeno visto quelli che solitamente vedo nella altre fiere comprese quelle italiane...
Max86

ah...bene.....grazie manu....quindi dici non ne vale la pena?perchè ho visto che sarebbe sabato prossimo...ma dato che per colpa di skyeurope dobbiamo prendere il treno per andare a bratislava a prendere il volo di ritorno proprio quel giorno eravamo indecisi se farci la fiera o andare a visitare bratislava...
va bè vedremo....
grazie mille
ciaociao
Manu

Max86 ha scritto:ah...bene.....grazie manu....quindi dici non ne vale la pena?perchè ho visto che sarebbe sabato prossimo...ma dato che per colpa di skyeurope dobbiamo prendere il treno per andare a bratislava a prendere il volo di ritorno proprio quel giorno eravamo indecisi se farci la fiera o andare a visitare bratislava...
va bè vedremo....
grazie mille
ciaociao
Bratislava è molto bella, la fiera un po' meno AHHAHAHA...guarda l'ultima volta che ci sono stato era 2-3 anni fa non ricordo di preciso, non so se ora siano cambiate le cose, però ho visto animali che non andrebbero nemmeno venduti, tipo furetti piccolissimi...
Se ci tieni un giro faccelo, anche per renderti conto della realtà terraristica dei paesi dell'Est, però in caso tu decidessi di comprare qualcosa (dubito visto che sei in aereo) pensaci MOLTO BENE, e valuta bene l'animale che hai davanti ;) Aggiungo che potresti anche vedere qualche serpente velenoso e qualche varano, inoltre capita di notare animali che in Italia difficilmente si vedono, il problema di fondo è che a volte sono in condizioni che ti farebbero preferire non averli visti...
Molly

io ricordo solo tokay nei barattoli della nutella.... oltre al fatto di esser stata trascinata via da Manu se no facevo rissa con quello dei furetti nemmeno svezzati....insomma non ho ricordi positivi....
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Manu

Molly ha scritto:.... oltre al fatto di esser stata trascinata via da Manu se no facevo rissa con quello dei furetti nemmeno svezzati....insomma non ho ricordi positivi....
Ghghggh avevo omesso apposta questa parte :lol: :lol: :lol:
Molly

eheheh ma lo sai che io sono cristallina :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
panny
Contatta:

forse fin troppo molly :) :) :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Molly

:twisted: occhio Panny :twisted:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Max86

Buongiorno a tutto....tornato purtroppo...
fiera nemmeno non ne ho vista nemmeno una...a praga,quella mensile era il sabato ma ho dovuto prendere al volo il treno per bratislava altrimenti rimanevo là...bratislavo ho fatto solo il tratto di pullaman dalla stazione all'aeroporto per lo stesso motivo... :(
in compenso lo zoo di praga è una cosa fantastica...chi c'è stato confermerà spero...ma secondo me ragazzi merita tantissimo...sia per i rettili che per altri animali...anche la mia ragazza si è innamorata di quell'enorme anaconda verde(siamo stati mezz'ora a gurdarci...e la cosa non può che farmi piacere...)e del varano di komodo...
l'unica cosa strana che ho notato è la convivenzatra varie specie...ad esempio uromastix (varie specie)e pogone oppure varani(anche qui varie specie), basilischi e tastuggini terrestri(scusate non ricordo le specie)....
Rispondi