Nuovi arrivi da Hamm.... sono strafelice di aver trovato questi gechi per mè stupendi come tutto il genere Strophurus....
Prime foto per lo S. strophurus
E ora lo S. krisalys
Ultima modifica di robytaxi il dom gen 10, 2010 1:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Io ho un debole sopratutto per S. strophurus fai qualche foto aggiornata di quando saranno più grandi, così si noteranno ancora meglio gli anelli gialli sulla coda
Molto belli anche gli S. krisalys tienici aggiornati anche con loro
semplicemente fantastici...mi sa che se metti delle loro foto nel concorso posso evitare di accendere la macchina fotografica io!!!!
Non oso però nemmeno pensare il prezzo...mi togli solo una curiosità...sono difficili da tenere o l'unico problema che danno è il prezzo?
Li metto tra i gechi più belli che conosco...insieme a quelli dello speciale di questo mese di reptilia
Spero di sì.... purtroppo non lo sò ancora ed anche per questo che non sono costati una follia sono ancora piccolini per sessarli .....comunque sono in contatto con il venditore per eventualmente chiudere le coppie.
roby che dire! sono spettacolari! hanno gli occhi più incredibili che abbia mai visto! ti sei proprio dato alla pazza gioia, poi gli S. krysalis non li avevo mai visti in giro! sei un grande!
anche se i miei R. leachianus ti daranno del filo da torcere, appena ho tempo posto un paio di foto!!
mi raccomando tienici aggiornati! mi racconti tutto al nirm poi!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Mamma mia che spettacolo!! Io sono meno di niubba, ma non posso che sbavare di fronte a tali meraviglie della natura... il krisalys poi mi fa impazzire, con quella codina da dinosauro!!
Aggiornato ad oggi... tutte e due le coppie sono chiuse...
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------