Come al solito, in ritardo!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Corey

Ecco qui il fresco arrivo da Hamm!
Un bel maschietto Sunglow Enigma 100% het Raptor arrivato dritto dritto da DragoonGeko!
Purtroppo la mia macchinetta e la mia abilità come fotografo (spero di non avergli rubato l'anima...) non le rendono molto giustizia...il giallo è un po' più carico, ma vabbè..

Piccola curiosità.
Non ama i grilli, ed è particolarmente attirato dalle tarme quando gliele somministro con la pinzetta dall'alto, lasciate cadere non lo attizzano più di tanto...Probabilmente legato alla precedente gestione, vedrò di fare in modo che apprezzi anche i grilli e che impari a mangiare non solo dalle pinzette!

Ringrazio ancora Manu per avermi dato una mano a sceglierla e per aver fatto sì che la simpatica ragazza svedese mi venisse un po' incontro con il prezzo! :D

E ora..Foto!!

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Corey il sab set 19, 2009 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
ieglove

wao veramente un bel esemplare!
per il prezzo penso che tu abbia fatto un investimento eheh soprattutto per l'het raptor!
se l'hai pagato meno di 180 penso che tu sia stato molto fortunato anche perche dalla foto sembra un subadulto...
ora aspetto una conferma anche se penso di piu in una smentita eheh ;)
Atrax

è bellissimo! :D
Manu

Eccolo finalmente :D
Troppo bello quel maschietto ghghghg...
Ah Alberto, comunque Rebevva è tedesca è Liselott ad essere svedese ;)
ieglove ha scritto:wao veramente un bel esemplare!
per il prezzo penso che tu abbia fatto un investimento eheh soprattutto per l'het raptor!
se l'hai pagato meno di 180 penso che tu sia stato molto fortunato anche perche dalla foto sembra un subadulto...
ora aspetto una conferma anche se penso di piu in una smentita eheh ;)
Il geco è adulto era uno dei riproduttori di Rebecca, quindi direi che Alberto ha pagato un prezzo più che onesto :)
carlettocremona

Molto bello....un signor enigma!..ti darà soddisfazioni..
Con meno di 180 euro gechi di un certo livello...non si comprano....
Ciao
Carlo
Corey

Il prezzo posso dire che è stato decisamente interessante (non mi piace parlare di €), ma l'ho preso con l'ottica di trovare un'animale che mi piacesse, un po' particolare, e da un'allevatore serio.
Non punto a chissà quale progetto, ne ho uno piccolino mio e che mira a darmi qualche soddisfazione personale.
Se riuscirò a riprodurlo con la mia Sunglow e con un'altra eventuale Raptor, magari i nati più interessanti li terrò, gli altri andranno ad amici fidati a gratis :wink:
Però per ora si parla di ipotesi! :D

Il maschio è Proven Breeder,e se il mio inglese non mi inganna, dovrebbe quindi già essersi riprodotto con successo! :wink:

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

robytaxi

Come già detto dal vivo.... bellissimo esemplare....anzi super!!!! La qualità si deve pagare....questo è stato un ottimo acquisto che fino allo scorso anno avresti dovuto sborsare sui 600-800€.
Ed è giusta anche la tua "politica"....mi prendo un geco perchè mi piace... e chi se frega di quello che ne uscirà fuori.... complimenti per il geco ed anche per le tue scelte :-D :-D :-D :-D
Manu

Corey ha scritto:Il maschio è Proven Breeder,e se il mio inglese non mi inganna, dovrebbe quindi già essersi riprodotto con successo! :wink:
Esatto,
come ho detto sopra è un geco che ha già riprodotto lei ;)
Corey

Tedesca!? capperi, quindi quell'altra non era la madre!? capperi che confusione :oops:

Grazie per i complimenti, e ripeto che senza Manu e i suoi consigli, non tornavo a casa con quel maschio! :wink:

Grazie Roby :-D fa piacere sapere che non son proprio un pazzo visionario, o per lo meno che comunque il fatto che per me sia una passione e non altro venga recepito! :lol:

"io lo capisco" [Panny]

Manu

Corey ha scritto:Tedesca!? capperi, quindi quell'altra non era la madre!? capperi che confusione :oops:
Ghghg no, credo non siano manco parenti ma solo amiche :D
Grazie per i complimenti, e ripeto che senza Manu e i suoi consigli, non tornavo a casa con quel maschio! :wink:
Se vabbè, io ti ho solo portato da persone che ritengo affidabili ;)
Grazie Roby :-D fa piacere sapere che non son proprio un pazzo visionario, o per lo meno che comunque il fatto che per me sia una passione e non altro venga recepito! :lol:
E perfortuna che ci sono ancora persone che vedono la terraristica in questo modo...come un hobbye/passione non come un business!
Corey

Manu ha scritto:
Corey ha scritto:Tedesca!? capperi, quindi quell'altra non era la madre!? capperi che confusione :oops:
Ghghg no, credo non siano manco parenti ma solo amiche :D
Mah..sarà che a me piacciono le more e le rosse, e certe bionde mi sembrano tutte uguali..
Se vabbè, io ti ho solo portato da persone che ritengo affidabili :wink:
Dici poco!? e comunque il discorso che mi ha fatto lei era piuttosto chiaro, cioè che non le importava di guadagnarci su, ma che sarebbe venuta incontro con il prezzo a chi sentiva di potersi fidare per affidargli il geco, perchè per lei era più importante, e la tua presenza penso proprio abbia fatto da garanzia! quindi la prossima birra dal Panni te la pago io! :lol:

E poi sai che se avessi bisogno, il maschio è a disposizione :wink:

"io lo capisco" [Panny]

baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Mmm...alla faccia del gechino eh :-) brao bravo, mi volto un secondo e tu te ne ritorni con un sigor sunglow enigma...no no ma tranquillo eh, non dirmi nulla, fammelo scoprire così! :-)
Complimenti, sembra veramente un bell'esemplare, voglio vedere che combina con la femmina la prossima stagione :-)e nel caso una delle figlie è già ipotecata :-)
Corey

baustar ha scritto:Mmm...alla faccia del gechino eh :-) brao bravo, mi volto un secondo e tu te ne ritorni con un sigor sunglow enigma...no no ma tranquillo eh, non dirmi nulla, fammelo scoprire così! :-)
Complimenti, sembra veramente un bell'esemplare, voglio vedere che combina con la femmina la prossima stagione :-)e nel caso una delle figlie è già ipotecata :-)
Avevo addirittura messo le foto su Facebook! ghghgh!! e non ti becco mai su msn!
Innanzitutto vedo se riesco a combinarci qualcosa, poi chiaramente, dato che per colpa tua son ricaduto nel trip dei gechi, un piccolo ti spetta di diritto :lol:

"io lo capisco" [Panny]

Manu

Corey ha scritto:
Se vabbè, io ti ho solo portato da persone che ritengo affidabili :wink:
Dici poco!? e comunque il discorso che mi ha fatto lei era piuttosto chiaro, cioè che non le importava di guadagnarci su, ma che sarebbe venuta incontro con il prezzo a chi sentiva di potersi fidare per affidargli il geco, perchè per lei era più importante, e la tua presenza penso proprio abbia fatto da garanzia! quindi la prossima birra dal Panni te la pago io! :lol:

E poi sai che se avessi bisogno, il maschio è a disposizione :wink:
E va bene, è anche un po' merito mio :D :P...mi offrirai una birra al Nirm ;)
panny
Contatta:

molto bello corey!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Rispondi