Proposta IGM

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto

Spareggio data IGP!

Sabato 14/11/09
0
Nessun voto
Sabato 21/11/09
6
75%
Vengo a prescindere, la data sarà decisa dai voti!
2
25%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Non si può aspettare un anno! che ne dite di organizzare un IGM verso dicembre? ovviamente location dell'evento sisten irish pub!
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Eheh Per me è una buona idea...dipende da Manu però....hihi
Ciao
Carlo
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

hahaaha sentiamo cosa dice il buon manu , io opterei piu per un "semplice" incontro, l'igm e' tosto da organizzare , e anche se non sembra c'e' del lavoro a dietro , sia a livello di manodopera che a livello "umano" ...
in ogni il pub c'e' :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Dai Panny non farla tanto pesante..ahahahah!!!!! Anche un incontro và benissimo !*occasion*! !*occasion*! !*occasion*!
Ah! cacchio sono in dieta!!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

verissimo borto, ci pensavo anch'io giusto ieri, sarebbe bellissimo un IGM winter version :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Come dice il buon Panny l'IGM fatto come si deve non si organizza dall'oggi al domani, vi dico solo che sto già contattando persone per riuscire ad offrirvi qualcosa di speciale anche l'anno prossimo...quindi capite anche voi che 2 mesi per preparare un signor IGM sono POCHISSIMI! Con me anche Molly e Panny si stanno già dando da fare per riuscire ad avere qualcosa di ottimo!!
Per cui ragazzi PAZIENTATE.

DETTO QUESTO, ciò non toglie che si possa fare un Italian Gekko Party :lol: :lol:
Cioè una bella cena dal Panny, tutti assieme e perchè no se qualcuno ha gechi da vendere li può portare...una roba a livello del primo e del secondo IGM :D ...poi ovvio che le chiaccere tra appassionati abbonderanno :D
Inoltre non è detto che da una cena tra amici/appassionati non possa uscire qualche bella idea per il vero e proprio IGM ;)

Sposto questo messaggio in chiacchere :D
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

essendo relativamente nuovo del sito non vi conosco personalmente anche se manu si sogna di notte i miei mp a raffica (ti propongo santo) a cui pazientemente risponde e son anche un pò fuori mano però se fate qualcosa e non nel periodo in cui si laurea la mia ragazza ci faccio un pensiero...una cena non si salta mai soprattutto dalle vostre parti!!!!
Poi se tutto va bene dovrò provare a riprodurre i leo quindi sarò in fase di frenetica ricerca di informazioni!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:essendo relativamente nuovo del sito non vi conosco personalmente anche se manu si sogna di notte i miei mp a raffica (ti propongo santo) a cui pazientemente risponde e son anche un pò fuori mano però se fate qualcosa e non nel periodo in cui si laurea la mia ragazza ci faccio un pensiero...una cena non si salta mai soprattutto dalle vostre parti!!!!
Poi se tutto va bene dovrò provare a riprodurre i leo quindi sarò in fase di frenetica ricerca di informazioni!!!
Beh ma forse trovi anche qualcuno che viene e che parte dalle tue parti, quindi potresti dividere le spese di viaggio oltre ad avere compagni :D
Ovviamente anche se non ci siamo mai conosciuti sarai il benvenuto come tutti gli altri!
Santo io? AHHAAHHA...meglio di no :D
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Beh l'idea di fare un IGP IGP(Italian Gekko Party con Indicazione Geografica Protetta) sarebbe veramente spettacolare! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Quanto vorrei partecipare...ma sono un pò fuori mano...
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Sisi avete fatto bene a correggermi!Non intendevo assolutamente dire di fare un igm dall'oggi al domani(so manu quanto ci hai messo a trovare e convincere gli splendidi ospiti), la mia intenzione era proprio un IGP(mi piace questa definizione) con la scusa che mi sono saltato hamm sento proprio mancanza del trinomio buona compagnia/gechi/alcool :lol:
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

eddai allora , organizziamo ! :)
questa volta facciamo fare gli adesivi "italian gekko party...io c'ero" :-D
quoto in pieno borto , chiacchere,rettili e alcool sono un sodalizio perfetto :)
come al solito , le porte del pub sono sempre aperte per le pecorelle del forum ! ci manca solo una data ora ghghghh
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

robytaxi ha scritto:Dai Panny non farla tanto pesante..ahahahah!!!!! Anche un incontro và benissimo !*occasion*! !*occasion*! !*occasion*!
Ah! cacchio sono in dieta!!!!!!
cosa intendi per dieta roby ?! la tua pancetta alcolica e' un esempio esclusivo di come il co2 reagisce col nostro addome ! :-D :-D :-D
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Panny stasera ne parliamo e vediamo di organizzare, poi si decide la data :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ok capo , quando il braccio e la mente si incontrano....
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Rispondi