Informazioni set up leopardino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
fiacchit

Ciao a tutti oggi ho cambiato terrario al mio geco, perchè l'ho messo in camera così posso monitorarlo meglio e sta meglio li. Comunque volevo chiedervi una cosa, che può sembrare stupida: nell'altro terrario, avevo messo un fazzoletto di carta ad un angolo, e li ci faceva le feci, ora in questo terrario all'angolo ho le tane, calda e fredda, e il fazzoletto è in mezzo, per voi farà le feci li, oppure all'angolo? Grazie e scusate se la domanda è un po' idiota
mt.repetto

potrebbe farle sul fazzoletto ma dubito fortemente secondo me va negli angoli...però non è detto
Manu

fiacchit ha scritto:Ciao a tutti oggi ho cambiato terrario al mio geco, perchè l'ho messo in camera così posso monitorarlo meglio e sta meglio li. Comunque volevo chiedervi una cosa, che può sembrare stupida: nell'altro terrario, avevo messo un fazzoletto di carta ad un angolo, e li ci faceva le feci, ora in questo terrario all'angolo ho le tane, calda e fredda, e il fazzoletto è in mezzo, per voi farà le feci li, oppure all'angolo? Grazie e scusate se la domanda è un po' idiota
Mi sa che la risposta l'avrai solo con le prime feci del geco...è lui a decidere dove farle...ma non mi stupirebbe se scegliesse l'angolo.
fiacchit

infatti ho deciso di mettere la tana umida un po' defilata e all'angolo il fazzoletto, e come mi aspettavo stasera non ha mangiato, era troppo stressato per il cambio di terrario e posto, ora è in camera e diciamo che all'inizio sarà un po' diverso ma speriamo che si abituerà, grazie a tutti
Manu

fiacchit ha scritto:infatti ho deciso di mettere la tana umida un po' defilata e all'angolo il fazzoletto, e come mi aspettavo stasera non ha mangiato, era troppo stressato per il cambio di terrario e posto, ora è in camera e diciamo che all'inizio sarà un po' diverso ma speriamo che si abituerà, grazie a tutti
Tranquillo,
i primi giorni si acclimaterà alla nuova casa, poi ripartirà alla grande ;)
Rispondi