GRAZIE GIORGIO199 PER LA SUPERCENA PUGLIESE!!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21072
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao a tutti :-D :-D

Dovete sapere che ieri sera io, panny e busso siamo andati da Giorgio per portargli le P. androyensis e lui e famiglia oltre ad averci accolti in modo squisito, ci hanno offerto una cena veramente buona...e sopratutto in quantità industriale AHAHAHAH...dire che a fine cena ero appesantito è un eufemismo ghghgh...

GRAZIE GIORGIO PER LA SPLENDIDA SERATA!...Grazie anche a tua madre per aver cucinato quelle pietanze deliziose e a tuo padre per averci illustrato ciò che mangiavamo passo a passo :D
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Vado giusto giusto a Carpi stasera..

A che ora cenate solitamente a casa tuo Giorgio!?!? :-D :-D :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Busso
Messaggi: 18
Iscritto il: gio dic 18, 2008 11:21 am

Pensate che il topic lo dovevo aprire io...ma tornato a casa dalla super cena, la sonno e arrivata...
Giorgietto grazie della super mangiata...ringrazia i tuoi genitori e tua sorella della stupenda cena...
GRAZIE ANCORA
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

diomio ragazzi siete pazzi? :lol: :lol: :lol:
ma figuratevi assolutamente è stato un piacere, anzi devo ringraziare voi per la splendida compagnia, mia madre è solo contenta se cucina, poi se cucina qualcosa "di casa nostra" ancora meglio, questo era solo l'inizio, non è mica tutta lì la cucina salentina ahahah
alla prossima ragazzi, e non ringraziatemi più :oops: :P :P :P

ps: poi hanno detto che siete molto simpatici, ergo mi sono guadagnato i prossimi passaggi nelle varie fiere, quindi DEVO RINGRAZIARE IO VOI!!!! :lol: :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

tommasino cristo santo ! la sorella di giorgio e' troppo giovane per te ! smettila ! :)

grazie giorgio , tutto molto buono , confermo che la mole di cibo ci ha sfiancato , manu ormai si addormentava sul banco del pub , il busso e' scappato subito a letto e io...beh io mi sono dovuto fare 3/4 whisky per digerire al meglio :)

io e manu , menti diaboliche, sapevamo che la cena sarebbe valsa come passpartout per fiere e serate fuori :) :) :) chettelodico affare ! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

rimarrà nella storia questa cena, me lo sento :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi