lo so che non sono tutti così ma io di questa femmina mi sono innamorata non è bellissima??? uffaaaaaaaaa anche iooooooooooooo.... adesso dipingo i miei a bomboletta ghghghghg
Hybino...
si si molto molto bello!
- @lessandro
Spettacolo
@lessandro
scusate ma a me sorge un dubbio... non vi sembra un albino patternless? non è che ho capito male io? cioè dove ho visto la foto parla di hybino ma a me guardandolo bene sorge un dubbio... che ne dite?
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
Effettivamente gurdando la coda... e lo stacco di colori tra questa e corpo... mmmhhh... patternless...
Senza poi contare che quel particolar colore secondo me è dovuto alla foto...
Mi piace già un po' di meno... eh eh eh
Senza poi contare che quel particolar colore secondo me è dovuto alla foto...
Mi piace già un po' di meno... eh eh eh
ahahahah ma guarda che curiosoni!!! veramente lo sto cercando...
perchè la foto l'avevo salvata tempo fa ma non mi son segnata da dove... e ora guardandola mi è venuto il dubbio del morph e sto impazzendo a ritrovare il sito per capire se mi ricordo male io ghghgh
perchè la foto l'avevo salvata tempo fa ma non mi son segnata da dove... e ora guardandola mi è venuto il dubbio del morph e sto impazzendo a ritrovare il sito per capire se mi ricordo male io ghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
eh eh eh... quoto!manuel ha scritto:credo ci sia un gioco di luce che da quel tocco in piu'
nu non mi piace...>.> sembra che l'hanno messa in candeggina.
però sul sito di tremper avevo visto dei patternless completmetne arancioni o rossi ed erano fantastici *_*
però sul sito di tremper avevo visto dei patternless completmetne arancioni o rossi ed erano fantastici *_*
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
bellissima!..ma anche secondo me è patty albina.... IO ADORO I PATTY ALBINI!!!
...hanno una colorazione molto delicata ....sì...quoto i patternless decisamente!
...hanno una colorazione molto delicata ....sì...quoto i patternless decisamente!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com