Detto questo, sapreste indicarmi di che specie sono? Per intenderci sono quelli che vendevano degli stranieri più o meno all'altezza del banchetto di Manu... Grassieee!
Dovrebbero essere Gryllus bimaculatus...comunque tutti i grilli cantano, solo quelli che non sono adulti (di tutte le specie) non lo fanno.will.I.am ha scritto:Ciao! Ho preso delle scatolone di grilli al NIRM che non sono Acheta domestica. Mi sembrano meglio perchè dovendoli tenere in camera da letto non cantano e questo è molto importante per la mia pace interiore
Detto questo, sapreste indicarmi di che specie sono? Per intenderci sono quelli che vendevano degli stranieri più o meno all'altezza del banchetto di Manu... Grassieee!
Non è da escludere,giuppyguppy ha scritto:Anche io li ho presi, ma posso dirvi che non tiutti i gechi li gradiscono, sarà forse il colore?!
infatti io ho acquistato i G. bimaculatus, e devo dire che i gechi ci mettono un attimo in piu' a "capire" cosa sono prima di attaccareLalla ha scritto:forse state facendo confusione....
i sigillatus sono chiari, stile Acheta e cantano in modo flebile.
quelli che spesso non sono graditi agli animali sono i grilli neri, cioè i bimaculatus
poi ci sono gli assimilis che non cantano quasi per nulla.