http://www.geckosunlimited.com/communit ... morph.html
Che morph è?
fatto..
non lo so il tizio li dice che è un mack snow blizzard.
foto simili non le ho viste da nessuna parte anche per la qualità di bianco che offre l'esemplare, non lo so ma visto il colore bianco si potrebbe ipotizzare un albino incrociato con del patternless ma sto puramente fantsticando...
che ci entri il morph calico?
non lo so il tizio li dice che è un mack snow blizzard.
foto simili non le ho viste da nessuna parte anche per la qualità di bianco che offre l'esemplare, non lo so ma visto il colore bianco si potrebbe ipotizzare un albino incrociato con del patternless ma sto puramente fantsticando...
che ci entri il morph calico?
Ultima modifica di ieglove il gio nov 19, 2009 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
IeGlove
-
Corey
Sembra di no, perchè dice che ha un adulto che non sa cosa sia, poi sotto "e un baby..."
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
grazie della segnalazione
molto belli
considerato da dove viene la tipa potrebbero esserci influenze di W&Y o di calico dietro la madre...secondo me potrebbe essere il risultato di un incrocio con mack o super snow...particolarissimo il pattern sulla testa...
molto belli
considerato da dove viene la tipa potrebbero esserci influenze di W&Y o di calico dietro la madre...secondo me potrebbe essere il risultato di un incrocio con mack o super snow...particolarissimo il pattern sulla testa...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
- carlettocremona
Io la penso come Baronak: " its called a great invesment gecko"
Se è legato a qualcosa che già esiste penso ai W&Y come Marula, ma secondo me è una nuova mutazione, sono un ignorante di serpi quindi magari sto per dire una cavolata...ma mi pare qualcosa di simile ai piedbald nei palla...
Panny....ci sei?
Se è legato a qualcosa che già esiste penso ai W&Y come Marula, ma secondo me è una nuova mutazione, sono un ignorante di serpi quindi magari sto per dire una cavolata...ma mi pare qualcosa di simile ai piedbald nei palla...
Panny....ci sei?
Ciao
Carlo
Carlo