chi mi illumina?
Ecco la foto

Premi una di quelle che vedi sulla sinistra della finestra di testo oppure puoi digitarle tu, ad esempio se scrivi di seguito : D escefabio4678 ha scritto:( piccola parentesi come faccio a inserire le faccine? )
allora questo non e' fortuna ma e' esperienza........ieglove ha scritto:mica tanto questo geco m'è l'ha regalato la mia ragazza...l'ha pagato 125 euro...fabio4678 ha scritto:che colpo di c....... fortuna.
complimenti...
anche se ti hanno sparato un "bel" prezzo, hai un bel geco....ieglove ha scritto:ahahahhahh nono diciamo che il negoziante ha visto che la mia ragazza non ne capiva nulla e le ha sparato il prezzo...ahah non dico di più altrimenti va a finire come in altri post ahah
comunque ora la mia gechina non ha valore ahaha
Inoltre sembra in forma, con tutto quello che si vede uscire dai negozi ha anche fatto un buon acquistofabio4678 ha scritto:anche se ti hanno sparato un "bel" prezzo, hai un bel geco....ieglove ha scritto:ahahahhahh nono diciamo che il negoziante ha visto che la mia ragazza non ne capiva nulla e le ha sparato il prezzo...ahah non dico di più altrimenti va a finire come in altri post ahah
comunque ora la mia gechina non ha valore ahaha
Ma sai dipende da tanti fattori, quanto l'ha pagato lui, quanto paga di affitto, corrente, e tasse varie...insomma da appassionati si fa presto a giudicareieglove ha scritto:sì infatti quella foto è di un annetto fa è in ottima salute apparte una disattenzione mia questa estate però dai 125 euro è parecchio....avrei accettato anche 70 euro...
Ghghghg sì sì ma tranquillo che non stavo difendendo a spada tratta il negoziante, però volevo solo far presente che non è sempre detto che un negoziante sia ladro per i prezzi alti, io combatto contro quei negozianti che vendono animali mezzi morti o decisamente mal gestiti, insomma per il prezzo ci sono 3000 attennuanti, per la salute dell'animale no, sopratutto quando magari non è un singolo esemplare ad essere messo male (e quello sarebbe plausibile, con tanti animali capita) ma quasi tutti quelli presenti nel negozio. Hemm...ok fine OTieglove ha scritto:ahaha vabbè ormai è fatta però da quel negoziante non ci sono più andato...preferisco farmi qualche metro in più di cammino...perchè un altro negoziante ha i prezzi giusto la meta e si trova in un posto molto più diciamo importante del primo...a volte sono scelte di marketing lui mi disse che con i leo non guadagnava praticamente nulla e mi fece vedere un serpente lui lo chiamo serpente d'adamo e mi disse che lo vendeva a 500 euro...poi mi disse di avere vari tokay sparsi per il negozio...vabbe
Sì sì concordo con teManu ha scritto:Ghghghg sì sì ma tranquillo che non stavo difendendo a spada tratta il negoziante, però volevo solo far presente che non è sempre detto che un negoziante sia ladro per i prezzi alti, io combatto contro quei negozianti che vendono animali mezzi morti o decisamente mal gestiti, insomma per il prezzo ci sono 3000 attennuanti, per la salute dell'animale no, sopratutto quando magari non è un singolo esemplare ad essere messo male (e quello sarebbe plausibile, con tanti animali capita) ma quasi tutti quelli presenti nel negozio. Hemm...ok fine OTsecondo me ci siam capiti...ghghghh