Aggiornamento miei gechi

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
fiacchit

Questa è la femmina di super mack snow come mi è arrivata a casa un mese fa Immagine
e questa è la foto di ieri
Immagine
questo invece è il maschio normal
Immagine
come li trovate?
carlettocremona

In ottima forma!
Ciao
Carlo
fiacchit

grazie, volevo fare una precisazione, le zampe del maschio sono in mezzo alla torba, perchè posso sembrare un po' raggrinzite...
vale92

molto belli!

Ma ho lasciato un pezzo di cuore ai SS :D
fiacchit

grazie per i complimenti spero che a marzo mi daranno bei mack snow, e poi con il mio socio avremmo mack snow patternless e mack snow raptor, posso chiedevi una cosa? con un hi yellow e i mack snow cosa può uscire?
Manu

Complimenti per i gechi, belli e in forma! :D
fiacchit ha scritto:grazie per i complimenti spero che a marzo mi daranno bei mack snow, e poi con il mio socio avremmo mack snow patternless e mack snow raptor, posso chiedevi una cosa? con un hi yellow e i mack snow cosa può uscire?
Personalmente è un accoppiamento che non farei, nel senso che già i Mack Snow se non sono di una buona linea tendono ad ingiallirsi parecchio da adulti, se li si incrocia con un Highy Yellow si avranno Mack gialli.
fiacchit

è quello che pensavo anche io, e il geco in questione è quello del post geco non mangia, spero di riuscirlo a recuperare con il mio socio, come possiamo farlo mangiare?
fabio4678

Manu ha scritto:Complimenti per i gechi, belli e in forma! :D
fiacchit ha scritto:grazie per i complimenti spero che a marzo mi daranno bei mack snow, e poi con il mio socio avremmo mack snow patternless e mack snow raptor, posso chiedevi una cosa? con un hi yellow e i mack snow cosa può uscire?
Personalmente è un accoppiamento che non farei, nel senso che già i Mack Snow se non sono di una buona linea tendono ad ingiallirsi parecchio da adulti, se li si incrocia con un Highy Yellow si avranno Mack gialli.
potrebbero anche essere dei bei gechi :D :D :D :D :D
era una battuta. se non vuoi "sporcare" il colore ti conviene lasciare perdere l'accoppiamento.
Manu

fiacchit ha scritto:è quello che pensavo anche io, e il geco in questione è quello del post geco non mangia, spero di riuscirlo a recuperare con il mio socio, come possiamo farlo mangiare?
Avete fatto fare un esame fecale per escludere possibili parassiti?
Temperature?
vale92

Concordo sul fatto di avetare di sporcare il colore del mack snow... puntate a qualcosa di più candido :)
Rispondi